Esordirà a giorni la nuova campagna pubblicitaria di Bottega Veneta dedicata alle collezioni donna per la primavera estate2 013.
Il direttore creativo Tomas Meier ha scelto il maestro della fotografia Peter Lindberg, per interpretare la collezione estiva, caratterizzata da una forte femminilità e da silhouette body conscious.
Le immagini, scattate agli Universal Studios di Los Angeles, sembrano rubate direttamente dalla pellicola di un film e saranno accompagnate da un video-documentario del behind the scene, disponibile da Febbraio sul sito istituzionale del brand.
«Questa è una collezione diversa giocata sulle sfumature e improntata su chi indossa gli abiti», ha raccontato Tomas Maier a WWD.«Ci sono pochi fotografi come Peter in grado di trasmettere le diverse emozioni e personalità. Siamo entrambi interessati a sfuggire ai luoghi comuni e alle convenzioni tipiche delle immagini fashion. Peter è stato in grado di mettere a nudo le cose, puntando alla loro essenza e creando splendide immagini che esprimono esattamente ciò che è più importante. "
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