Patrizia Pepe presenta Rock The Fly e vi invita al Desert Flowers Tour
Rock The Fly è il programma loyalty di Patrizia Pepe dedicato alle clienti più fedeli che, insieme alle lettrici di Grazia,
sono invitate al Desert Flowers Tour
Una musica, rock, e un sigillo, il fly, che al suo interno custodisce l’identità di un brand dall’animo giovane, contemporaneo e audace per una donna glam&bold. Parliamo di Patrizia Pepe e del suo programma loyalty, battezzato non a caso, Rock The Fly.
Dedicata alle clienti più fedeli, l’iniziativa consente di beneficiare di vantaggi esclusivi attraverso l’accumulo di punti chiamati fly. Da Fashionista a Rockstar passando per Trendsetter e Muse: sono quattro gli status da 'scalare' per arrivare su in vetta, e conquistare il titolo più ambito. Come fare? È semplicissimo!
La Fashionista è un’appassionata di moda che muove i primi passi nel mondo Patrizia Pepe e che guadagna il ‘titolo’ attraverso l’iscrizione al programma Rock The Fly. È da qui che il viaggio ha inizio: ogni acquisto effettuato è convertito in fly, da trasformare in buoni spesa o da utilizzare come passepartout per accedere alla categoria successiva.
Collezionati 4 mila fly, infatti, si varca la soglia dell'universo delle Trendsetter, icone di stile capaci di mixare outfit per il giorno e per la sera con un twist in più. E in quanto tali, meritevoli di partecipare a eventi esclusivi in boutique e di accedere a promozioni riservate.
Quando i fly raddoppiano, si diventa una vera e propria Muse, status che, nel pacchetto di benefici, include - tra gli altri già menzionati per le categorie precedenti - l’invito a eventi in location suggestive e trattamenti personalizzati. Ma soprattutto il traguardo si fa sempre più vicino.
Superati gli 8 mila fly, infatti, si è pronte per entrare a far parte della crew di Rockstar, coloro che la moda la lanciano e la stravolgono, e che proprio per questo, sono chiamate a vivere situazioni esclusive in qualità di insider del fashion system.
Tra gli eventi esclusivi cui sono invitate a partecipare, Trendsetter, Muse e Rockstar, insieme alle lettrici di Grazia, c’è il Desert Flowers Tour, il progetto itinerante che nei prossimi mesi approderà negli store Patrizia Pepe di otto città italiane per accendere i riflettori sulla collezione della Primavera-Estate 2017.
Le prime bandierine saranno piantate a Torino (via Roma, 28) il 6 aprile e l’indomani a Verona (Corso Porta Borsari, 22) per poi sbarcare a Milano (via Manzoni, 28) il 20 e a Bologna (via Farini, 3) il 21 aprile.
In quelle date, dalle 15.00 alle 21.00, i monomarca saranno palcoscenico di un pomeriggio ricco di sorprese e di coccole. Una stylist di Grazia dispenserà consigli di stile e supporterà, nella creazione di outfit ad hoc, le ospiti che potranno usufruire anche di un servizio di hair styling realizzato da un hairdresser di L’Oréal Professionnel.
A immortalare ogni attimo, oltre che un fotografo, ci sarà un video maker ingaggiato per raccogliere emozioni, racconti e opinioni. Last but not least, un’illustratrice ritrarrà le ospiti, con l’outfit scelto, in uno sketch su cartoncino che diventerà il cadeaux dell’evento.
Ma le sorprese non finiscono qui! Nello store di Milano sarà svelata anche la capsule collection di patch e sticker No one like you per personalizzare capi e accessori con una nota di stile in più.
Per partecipare al Desert Flowers Tour inviate una email all’indirizzo [email protected]. Le lettrici di Grazia che vorranno prendere parte alla sessione di styling potranno fissare un appuntamento tra le 15.00 e le 17.00. Iscrivetevi subito e intanto gustatevi le immagini della campagna per la Primavera/Estate 2017!
...
© Riproduzione riservata