& Other Stories presenta la collezione Savoir con Anna Cleveland

& Other Stories presenta la collezione Savoir, una capsule che esalta il know-how dei suoi atelier di design.
Questa nuova edizione ha come protagonista e musa ispiratrice Anna Cleveland, che con il suo stile inconfondibile e flamboyant, incarna l'essenza della collezione, composta da look opulenti che richiamano la Couture.

"La moda mi dà potere, permettendomi di trasformarmi in chiunque io sogni di essere", ha affermato Anna Cleveland.
La collezione rende omaggio all'esuberanza e allo splendore dell'alta moda degli anni cinquanta, combinando silhouette squisitamente couture con tocchi moderni.
I colori, le texture, gli ornamenti e i motivi si armonizzano presentando ensemble vintage notturni e glamour.

Perle e cristalli impreziosiscono scarpe e accessori, aggiungendo dettagli scintillanti alla sinfonia sartoriale.

Ogni pezzo è un inno alla gioia di vestirsi, accessoriarsi ed esprimere se stessi, inserendo qualcosa di nuovo e inaspettato nel dialogo della moda.

"Abbiamo immaginato questa collezione per un'amante della libertà di spirito, un'avventuriera stilistica come Anna, il cui guardaroba è un collage di colori, stampe e texture alimentato dalla sua incredibile creatività", ha dichiarato Frida Billegren, Atelier Designer.

Dalle pumps satin con tacco scultura che ci hanno rubato il cuore al primo sguardo all'abito strapless nel raffinato chiffon verde salvia, fino ai lussuosi completi damascati sulle tonalità del bronzo e del silver: ecco una carrellata con i nostri pezzi preferiti della collezione.
& Other Stories: i pezzi must della collezione Savoir con Anna Cleveland
...
© Riproduzione riservata