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Grazia

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Moda

O.X.S., a Milano per l’adv dell’AI 2015/16

O.X.S., a Milano per l'adv dell'AI 2015/16

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 12 Ottobre 2015

O.X.S approda a Milano per realizzare il nuovo capitolo di Everydaylife, un progetto interattivo di foto e video in cui i capi del prossimo inverno sono immortalati indosso a gente comune

OXS EVERYDAYLIFE MILANO 3

O.X.S. sceglie i quartieri di Milano per realizzare il nuovo capitolo della campagna AI 2015/16. 

In linea con il progetto Everydaylife - che per raccontare la filosofia del brand, cattura i momenti di vita reale delle persone comuni nelle diverse capitali europee - i protagonisti dell'adv meneghina sono persone selezionate per strada e immortalate con i capi della collezione invernale tra i quartieri di Brera, nelle strade della zona Isola e per le vie di Tortona.

In questo contesto, le running diventano le calzature ideali per passeggiare e pedalare tra le strade della capitale italiana della moda, mentre il Frank, il work boot più celebre di casa, è riletto da una personalizzazione originale, tra modelli tatuati, blocchi monocromatici e borchie. 

© Riproduzione riservata

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