MVP Wardrobe x Nugnes: una nuova collezione "sparkling" Made in Puglia

Un’elegante trama di cristalli che prende ispirazione dalle reti dei pescatori. Un gioco di riflessi sofisticati dove il colore rosa, nella tonalità tipica della pietra della città di Trani, illumina e caratterizza.
Sono quattro i capi della nuova collezione MVP Wardrobe, creata in esclusiva per Nugnes, luxury boutique multibrand della città di Trani: un top, una gonna, un mini-dress e un paio di sandali. Tutti realizzati con materiali e tessuti confortevoli e iper-femminili. Tutti made in Puglia e realizzati nella città di Trani.

La cornice è quella del porto, con il suo mare, i pescatori, le loro reti e barche d’ordinanza. Alla magia del luogo, si è aggiunta la creatività dell’imprenditrice digitale Maria Vittoria Paolillo, fondatrice del brand MVP Wardrobe, e l’incontro con Beppe Nugnes, CEO di Nugnes, a Palazzo Pugliese, nel luxury multibrand-store.

«Questa capsule è il mio omaggio alla città di Trani che mi ha ispirata e incantata con il suo porto e la sua pietra nelle diverse sfumature di colore. Palazzo Pugliese è il contenitore perfetto e massima espressione della moda intesa come luogo di esperienza, oggi anche digitale», ha detto Maria Vittoria Paolillo.
«Con Maria Vittoria prosegue il nostro percorso legato al territorio e alla sua valorizzazione, un incontro di cui siamo molto felici e che prende forma attraverso capi comunicativi dall’alto valore emozionale», ha concluso Beppe Nugnes.

La capsule collection MVP Wardrobe x Nugnes è disponibile dal 13 luglio in negozio e sul sito.
© Riproduzione riservata