GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 17 Giugno 2013

Fotogallery MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

  • photoby pierpaolo ferrari 8736 RGB photoby pierpaolo ferrari 8736 RGB
  • perette b biancoperla perette b biancoperla
  • manirossetti blu manirossetti blu
  • rana rosascuro rana rosascuro
/ 4 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

l mondo digitale di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, si  mescola allo spirito provocatorio di Toiletpaper, il magazine  indipendente creato da Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari

Sono le favolose felpe MSGM le nuove "vittime" del tocco ironico di Maurizio Cattelan. «Mi sono detto: devo vestirmi ogni giorno, tanto vale che mi faccia i  vestiti da solo. Visto che non sono capace di disegnare, usare le  immagini di TOILETPAPER è stata la scelta più ovvia!» ha detto Maurizio  Cattelan. Il mondo digitale di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, si mescola allo spirito provocatorio di Toiletpaper, il magazine indipendente creato da Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari.
Quello che ne esce è una capsule collection in edizione limitata che unisce moda e arte, secondo l'occhio irriverente dell'artista.
Ecco quindi un panino farcito con un rospo, i macro rossetti pronti per essere utilizzati e i particolari "vasi" dove raccogliere i fiori.
«Le immagini di Toiletpaper da sempre catturano la mia attenzione: mi ispirano e mi divertono. È un onore per me poter collaborare con due artisti di fama internazionale come Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Non solo… Misurarsi con una realtà come quella di Toiletpaper è per me una sfida entusiasmante ed estremamente divertente. Ho trovato mille affinità fra i soggetti delle stampe usate nelle mie collezioni e le immagini raccolte nel magazine» racconta Massimo Giorgetti.
La collezione approderà nelle vetrine virtuali di thecorner.com, Colett.fr, Lanecrawford.com, Luisaviaroma.com e SSense.com  a partire da fine Giugno e nei negozi multimarca a partire da Novembre 2013. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata