GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Flower by Kenzo

    Flower by Kenzo

    Flower by Kenzo

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Oroscopo
  • Casa
  • Uomo
  • Food
  • ACCEDI
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Contributors
    • Pubblicità
    • Network Mondadori
    • Gruppo Mondadori
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Note legali
    • Nuove condizioni d'uso - in data 05/02/2019 sono entrate in vigore le nuove Condizioni Generali, ti invitiamo a prenderne visione qui
    • Arnoldo Mondadori Editore s.p.a. © 2019 p.iva 08386600152

Grazia

Stai leggendo:

Moda

MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

Home » Moda » News » MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 17 giugno 2013

Fotogallery MSGM e TOILETPAPER: la limited edition

  • photoby pierpaolo ferrari 8736 RGB photoby pierpaolo ferrari 8736 RGB
  • perette b biancoperla perette b biancoperla
  • manirossetti blu manirossetti blu
  • rana rosascuro rana rosascuro
  •  
/ 4 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

l mondo digitale di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, si  mescola allo spirito provocatorio di Toiletpaper, il magazine  indipendente creato da Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari

Sono le favolose felpe MSGM le nuove "vittime" del tocco ironico di Maurizio Cattelan. «Mi sono detto: devo vestirmi ogni giorno, tanto vale che mi faccia i  vestiti da solo. Visto che non sono capace di disegnare, usare le  immagini di TOILETPAPER è stata la scelta più ovvia!» ha detto Maurizio  Cattelan. Il mondo digitale di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, si mescola allo spirito provocatorio di Toiletpaper, il magazine indipendente creato da Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari.
Quello che ne esce è una capsule collection in edizione limitata che unisce moda e arte, secondo l'occhio irriverente dell'artista.
Ecco quindi un panino farcito con un rospo, i macro rossetti pronti per essere utilizzati e i particolari "vasi" dove raccogliere i fiori.
«Le immagini di Toiletpaper da sempre catturano la mia attenzione: mi ispirano e mi divertono. È un onore per me poter collaborare con due artisti di fama internazionale come Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Non solo… Misurarsi con una realtà come quella di Toiletpaper è per me una sfida entusiasmante ed estremamente divertente. Ho trovato mille affinità fra i soggetti delle stampe usate nelle mie collezioni e le immagini raccolte nel magazine» racconta Massimo Giorgetti.
La collezione approderà nelle vetrine virtuali di thecorner.com, Colett.fr, Lanecrawford.com, Luisaviaroma.com e SSense.com  a partire da fine Giugno e nei negozi multimarca a partire da Novembre 2013. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Olivia Palermo, Kate Middleton e le altre star meglio vestite della settimana

  • Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt e Jennifer Aniston (e medita vendetta)

  • Brad Pitt avvistato al compleanno di Jennifer Aniston, ma non era invitato

  • Perché si festeggia San Valentino? L'origine non è poi così romantica

Grazia