La nuova campagna di Morellato per la Primavera/Estate 2016 si avvicina al cuore delle donne per vivere con loro veri istanti di gioia, con un gioiello
Si chiama Istanti di Gioia la nuova campagna dei gioielli Morellato che per la Primavera/Estate 2016 ha scelto come brand ambassador Michelle Hunziker, mamma e moglie, ma anche donna dotata di grande femminilità.
Il concept - che sta spopolando sui social-network con l’hashtag #IstantidiGioia - accende i riflettori sui momenti importanti della vita, quelli pieni di felicità meritevoli di essere ricordati.
Buoni alleati della memoria sono proprio i gioielli di Morellato che punta a esaltare la bellezza delle donne e a farle sorridere in ogni momento con i suoi preziosi monili in argento 925%.

L’ultima nata di casa è la collezione Morellato 1930, così chiamata in memoria dell’anno di fondazione della maison nata a Venezia come laboratorio specializzato nella produzione di orologi e monili.
La linea, composta da pendenti, orecchini e bracciali in argento 925 impreziosito da zirconi incastonati e da pietre autentiche, si basa su tre temi: foglie, nodi e fiocchi.
Le foglie creano trame irregolari, i nodi nascono da giochi asimmetrici. E infine i fiocchi, ricordano i motivi cari alle produzioni orafe del passato.
Sfogliate la gallery e rivivete i vostri istanti di gioia con un gioiello Morellato!
La nuova linea di gioielli firmata Morellato
...
© Riproduzione riservata