Miu Miu lancia il progetto "Summer Reads"

I libri diventano protagonisti di Summer Reads! Una serie di iniziative organizzate da Miu Miu in selezionate città del mondo. Il progetto è volto a rafforzare l’impegno del brand nei confronti del pensiero e della cultura contemporanei.
Con l’avvicinarsi della stagione estiva, tra il 7 e il 9 giugno 2024 presso edicole esistenti customizzate dal brand e luoghi appositamente scelti per l’occasione, i visitatori avranno la possibilità di ricevere in regalo una copia di due dei tre seguenti testi: "Una donna di Sibilla Aleramo", "Persuasione di Jane Austen" e "Quaderno proibito di Alba de Céspedes".
Ambientati in luoghi e momenti storici differenti, ogni opera è stata selezionata per l’influenza nella società delle sue autrici: le loro opere infatti esplorano problematiche ed ideologie che rimangono rilevanti ancora oggi.
Le loro voci sono uniche, una riflessione sulle vite di donne straordinarie. Vite di figlie, amanti, mogli e madri che trovano nella parola scritta la loro più potente espressione. Rompendo le convenzioni e i confini di genere, sono accomunate dall'essere fonte di ispirazione per ogni generazione di donne che verrà dopo di loro.
© Riproduzione riservata