GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Michael Kors in partnership con World Food Programme

Michael Kors in partnership con World Food Programme

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 31 Gennaio 2013
Michael Kors in partnership con World Food Programme

Michael Kors annuncia il progetto a lunga collaborazione con United Nations Worlds Food Programme per contribuire a risolvere la fame nel mondo attraverso un programma di assistenza alimentare rivolta ai bisognosi. «Sono molto orgoglioso di entrare a far parte del Programma alimentare mondiale in una delle più grandi battaglie globali del nostro tempo volta a porre fine alla fame », ha detto Kors. «Nel corso degli anni ho avuto la grande fortuna di viaggiare per il mondo e conoscere nuove culture e persone. E se c'è una cosa che ho imparato, è che milioni di persone in tutto il mondo stanno lottando per sfamare se stessi e la loro famiglie. Voglio dare la mia voce e i miei sforzi per questa causa internazionale». Il designer americano è già stato un fervente sostenitore dell'associazione newyorchese God's Love Deliver, alla quale ha donato 5 milioni di dollari nell'Ottobre 2012.
Per il nuovo progetto Michael Kors si impegnerà nel corso dei prossimi anni a raccogliere milioni di dollari attraverso una serie di campagne, eventi e prodotti speciali, compresi i due orologi unisex che saranno lanciati Marzo 2013 (ogni orologio venduto sfamerà ben 100 bimbi).«Non vediamo l'ora di lavorare con Michael Kors. Insieme, genereremo più attenzione e più risorse a sostegno del WFP », ha detto il Direttore Esecutivo di WFP Ertharin Cousin. «La nostra visione del futuro è un mondo in cui ogni persona possa disporre della qualità e dellaquantità di cibo necessario non solo per condurre una vita sana, ma anche per raggiungere il suo pieno potenziale umano.» © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata