"Follow The Bag", al via la prima spy story firmata Manila Grace
È un incalzante gioco di complicità tra donne il leitmotiv della prossima campagna tv Manila Grace (al via da metà marzo sulle reti Sky e
Mediaset, sulle piattaforme digital e sui canali web e social del brand).
Una spy story tutta da scoprire, messa in scena tra le mura di un hotel, che fonde insieme eleganza, bellezza e un’abbondante dose d’ironia e di irriverenza.
I tre i volti femminili, tra i quali l’ambassador del marchio, Elena Santarelli, compaiono agli occhi dell’unico protagonista maschile confondendolo e disorientandolo.
Ognuna di loro si muove con sicurezza, mostrando personalità e carattere proprio come la borsa che indossano. Il modello Jasmine, una shopping bag realizzata in morbida ecopelle, che viene interpretata in maniera differente dalle tre protagoniste.
C’è chi la sceglie più daily, adatta per i look cittadini, chi la vive in maniera più elegante e chi in modo più grintoso e rock.
"MAKE YOUR CHOICE" è il claim della campagna. Il suo intento è incarnare il potere di ogni donna di poter scegliere ciò che preferisce, nella vita così come in fatto di stile.
In tutto questo, il personaggio maschile ha un solo scopo: "seguire la borsa" (Follow The Bag). Ma quale sceglierà?
L’epilogo dello spot si apre a tre scenari possibili, da scoprire sul sito di Manila Grace, dove ciascun utente potrà votare il suo preferito.
La Spy Story è accompagnata da una campagna stampa altrettanto creativa e curiosa. Parte da un quesito di fondo: "Come affronta la sua quotidianità una celebrity?"
Ecco allora che Manila Grace ha seguito la sua ambassador, Elena Santarelli nei suoi impegni, raccogliendo un diario fotografico della sua giornata.
Una camera d’albergo diventa il set-up dove la protagonista viene ritratta nella scelta dei look e degli accessori.
Tra suite con arredi di design, scale di marmo, hall e ascensori emergono gli accessori della collezione shoes&bags firmati Manila Grace. Una linea contemporanea, dai tratti eleganti ma che non rinuncia alla praticità per essere adatta ai vari impegni della giornata.
Tra tutti, Jasmine è un must della collezione: una shopping bag dalla silhouette morbida con pratici manici a catena. Può essere portata sia a mano che a spalla grazia alla tracolla regolabile. È pensata in due varianti: nella versione in naplak e in eco-cocco. Entrambe riflettono delle nuances fresche, adatte alla bella stagione: in palette il rosa, l’azzurro, il celeste, il verde acqua e il pistacchio, ma anche colorazioni vitaminiche come il giallo o l’arancio e infine passe-partout come l’off-white e il nero.
E poi c'è Daisy, la tote bag dal design lineare e pulito ravvivato dalla presenza di ruches laterali. Accanto alla versione in ecopelle matt, proposta in nuances vivide come il giallo zafferano, il rosso e il nero, si inserisce in collezione la variante di eco-pitone con colorazioni soavi e delicate tra cui rosa, azzurro acqua, bianco e polvere.
Mentre per le occasioni più glam, un modello easy è chic è la cross-body Poppy. La tracolla, il formato e le tasche a ventaglio la rendono adatta per ogni occasione. I colori sono delicati e nelle tonalità pastello conferiscono un touch pop al look.
I look vengono poi completati dalla collezione Shoes che combina modelli più formali come sandali, pumps o ballerine ad altri più casual come le sneakers.
I sandali con la zeppa sono il giusto connubio tra comfort e stile, l’inserimento del pois sul tacco delinea uno dei tratti distintivi del brand, mentre l’intreccio in corda li rende più contemporanei e versatili.
Le sneakers sono pensate per tutte le donne dinamiche e sempre in movimento.
Tutti i modelli, da quelli più chunky alle trainer si arricchiscono di eccentriche lavorazioni come il monogram argenteo, in glitter o con inserti iper-colorati, zebrati o pitonati.
© Riproduzione riservata