
Avrà luogo il 15 e il 16 Giugno in Via Piranesi 4 a Milano Love shopping, una speciale vendita per raccogliere fondi da devolvere a sostegno del Comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate.
L'evento, organizzato dalle aziende di moda e l'associazione Croce Rosa Celeste di Milano, sarà patrocinato dal sindaco di Mirandola Maino Benatti; saranno più di 100 i nomi del fashion sistem presenti e oltre ai grandi brand, tanti i new designer che hanno aderito a questo progetto benefico.
Capi di abbigliamento, accessori e prodotti di bellezza saranno venduti in esclusiva da fashion icon e celebrities, trasformati per l'occasione in venditori d'eccezione sulle note di un dj set che accompagnerà questo progetto davvero speciale.
© Riproduzione riservata