GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Louis Vuitton presenta la mostra “Celebrating Monogram”

Louis Vuitton presenta la mostra "Celebrating Monogram"

Un'iniziativa che ha coinvolto sei stilisti diversi, aperta al pubblico dal 27 al 30 novembre

lv

Louis Vuitton presenta "Celebrating Monogram", un’iniziativa speciale ideata per celebrare lo storico monogram. Un progetto promosso da Delphine Arnault, Vice Presidente Esecutivo della maison, e Nicolas Ghesquière, che coinvolge sei stilisti tra i più rispettati: da Christian Louboutin a Cindy Sherman, da Frank Gehry a Karl Lagerfeld, passando per Marc Newson e Rei Kawakubo. Ai designer è stata data carta bianca per ideare una borsa o un bagaglio, sfruttando la stampa monogram, emblema del brand stesso.
«Quando abbiamo affrontato con NICOLAS GHESQUIÈRE l’argomento degli straordinari talenti che avevamo intenzione di coinvolgere, semplicemente abbiamo deciso di rivolgerci a coloro che sono considerati tra i più grandi nei rispettivi ambiti,» dice Delphine Arnault. «Eravano interessati a persone che lavorassero con le proprie menti e le proprie mani. Ho pensato da subito che fosse così stimolate — e divertente! — avere tutti questi differenti punti di vista sul monogram. È  fonte di grande ispirazione vedere come interpretano le cose, entrare nelle loro prospettive. Si tratta di un gruppo di geni.»
«Il monogram è senza tempo, e con questo progetto vogliamo celebrarlo in una maniera che ridefinisce il concetto stesso di ‘classico',» dice Michael Burke, Presidente e CEO di Vuitton.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 27 al 30 novembre, dalle ore 10.00 alle 19.00 presso Palazzo Serbelloni, a Milano. Per ulteriori informazioni potrete visitare il sito celebrating.monogram.lv

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Giorgio Armani Privé: lo show che celebra i "Roaring Twenties"

  • Siete dei "buoni compagni di viaggio" in vacanza? Scopritelo qui

  • Cosa guardare su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato a Luglio 2022

  • Look anti-afa cercasi? L'abito indossato da Lea Naumann è quel che ci vuole!

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva