Longchamp apre a Milano
Longchamp ha scelto Via della Spiga, la luxury street meneghina per eccellenza, per l'apertura della prima boutique italiana, ultima di una serie di “concept global store” che fondono l'heritage storico dell'azienda familiare alla contemporaneità del prodotto.
I materiali ricercati e la cura dei dettagli riflettono la tradizione artigianale del brand, mentre alcuni dei simboli cult (la pelle Veau Foulonnè e la stampa a motivo LM) sono reinterpretati come elementi di design della boutique.
Le borse Le Pliage®, fiore all'occhiello di Longcahmp, accolgono i clienti con un'esposizione dedicata e super colorata, il ready to wear e le calzature fanno il loro primo ingresso nei flagship store.
Jean Cassegrain, Ceo di Longcahmp, così commenta l'opening milanese: “Siamo felici di presentare l’ultima versione del mondo Longchamp ai clienti italiani, universalmente riconosciuti per il loro gusto raffinato e sofisticato, interlocutori ideali per uno shopping nel cuore di quella che è la capitale della moda e del design, Milano. Il nostro flagship è dedicato sia all’universo femminile che a quello maschile, grazie ad un’atmosfera
unica che nasce dalla combinazione di luci interne artificiali e di quella naturale proveniente dalle grandi vetrate”. (Gaia De Vecchi)
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