Unicorni e sirene, dinosauri e colori: prende vita il mondo fantastico di Lelli Kelly e Bull Boys


È una “new wave” creativa per la comunicazione dei brand Lelli Kelly e Bull Boys. Affidata non più a elementi realistici, ma a “soggetti” che arrivano direttamente da un mondo fantastico.
Sono unicorni e sirene che prendono vita ed escono magicamente dalle scarpe Lelli Kelly, insieme con tutto l’universo di fiori multicolore ricamati sulla scarpa stessa.
Lo stesso fanno anche i dinosauri protagonisti del nuovo spot Bull Boys. Il brand italiano ha deciso anche di riproporre il leggendario jingle Anni ’90, “Dinosauri di Bull Boys: grandi emozioni, sfide per campioni!” rimasto nell’immaginario collettivo di molti giovani e adulti di oggi (che al tempo erano bambini).
Il nuovo jingle è stato riadatto nella musica e nelle sonorità, e accompagna la collezione “Dinosauri” ampliata nei modelli e nei colori rispetto alla linea presentata lo scorso inverno.
Il design dinosauro - disponibile nei colori verde, giallo e arancio - e la tecnologia luci nella suola si uniscono a esigenze di comfort e praticità, grazie al comodo strappo e ai lacci elastici. Pratiche, robustissime e super cool, le nuove Bull Boys sono pensate per accompagnare tutti i bambini in fantastiche avventure.
Realizzati mediante innovative tecniche digitali, i nuovi spot delle campagne Lelli Kelly e Bull Boys portano i bambini dentro un mondo fantastico, fatto di colore e avventure.
© Riproduzione riservata