GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Unicorni e sirene, dinosauri e colori: prende vita il mondo fantastico di Lelli Kelly e Bull Boys

Unicorni e sirene, dinosauri e colori: prende vita il mondo fantastico di Lelli Kelly e Bull Boys

foto di Grazia.it Grazia.it — 13 Aprile 2022
GRAZIA hero DESK-6Lelly Kelly e Bull Boys (3)
Unicorni e sirene colorano l’universo Lelli Kelly. Dinosauri per quello Bull Boys. A raccontarli entrambi sono le nuove campagne di comunicazione del brand, dove protagonisti sono soggetti realizzati con tecniche digitali innovative, per un effetto estetico inedito e molto evocativo

È una “new wave” creativa per la comunicazione dei brand Lelli Kelly e Bull Boys. Affidata non più a elementi realistici, ma a “soggetti” che arrivano direttamente da un mondo fantastico.

Sono unicorni e sirene che prendono vita ed escono magicamente dalle scarpe Lelli Kelly, insieme con tutto l’universo di fiori multicolore ricamati sulla scarpa stessa. 


Lo stesso fanno anche i dinosauri protagonisti del nuovo spot Bull Boys. Il brand italiano ha deciso anche di riproporre il leggendario jingle Anni ’90, “Dinosauri di Bull Boys: grandi emozioni, sfide per campioni!” rimasto nell’immaginario collettivo di molti giovani e adulti di oggi (che al tempo erano bambini). 

Il nuovo jingle è stato riadatto nella musica e nelle sonorità, e accompagna la collezione “Dinosauri” ampliata nei modelli e nei colori rispetto alla linea presentata lo scorso inverno. 

Il design dinosauro - disponibile nei colori verde, giallo e arancio - e la tecnologia luci nella suola si uniscono a esigenze di comfort e praticità, grazie al comodo strappo e ai lacci elastici. Pratiche, robustissime e super cool, le nuove Bull Boys sono pensate per accompagnare tutti i bambini in fantastiche avventure.

Realizzati mediante innovative tecniche digitali, i nuovi spot delle campagne Lelli Kelly e Bull Boys portano i bambini dentro un mondo fantastico, fatto di colore e avventure. 

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata