La Perla celebra il 25°anniversario dell'iconica collezione Maison
Due capsule collection e un'esperienza virtuale coinvolgente e suggestiva. La Perla festeggia così i 25 anni di Maison, la linea più iconica del brand, realizzata a mano in pregiato raso di seta italiano e rifinita con l'antica tecnica del frastaglio fiorentino nell'atelier di Bologna.
Una collezione che incarna alla perfezione i valori del brand, fondato 65 anni fa dalla visionaria Ada Masotti, soprannominata "forbici d'oro" per la sua abilità sartoriale e per i tagli impeccabili. E proprio quel talento e quella passione che la spingeva a rinnovare le tecniche e i modelli classici della lingerie è ancora oggi uno dei cavalli di battaglia del marchio.
Non a caso anche la "mission" rimane la stessa degli esordi: comprendere ed esaltare la silhouette femminile con capi dal design accattivante.
Tra canotte, slipdress, vestaglie, reggiseni e slip, la linea Maison incarna lo stile La Perla per eccellenza: un must-have indissolubilmente legato alla storia del marchio e reinventato, stagione dopo stagione, in forme inedite e contemporanee.
La racconta così Alessandra Bertuzzi, Creative Director di La Perla: "L’unicità della collezione Maison deriva dalla sua femminilità senza tempo. Pur essendo arrivata al 25° anniversario, continua a ispirarci con la sua attualità. Le clienti riconoscono e apprezzano i materiali pregiati e l’impareggiabile maestria artigianale bolognese. Raffinati e versatili, i capi Maison possono essere indossati in molti modi e a qualsiasi ora del giorno, donando sicurezza ed eleganza e attirando ovunque sguardi ammirevoli su chi li indossa."
E proprio per celebrare questo importante anniversario La Perla ha realizzato due collezioni esclusive. La prima, declinata su raffinate tinte pastello, si chiama Maison Rainbow ed è già disponibile sullo shop online e nei flagship store del brand.
La seconda, Maison Metallic, è giocata invece sulle calde e sensuali nuance del bronzo, e uscirà a Novembre 2020, giusto in tempo per le festività natalizie.
Per scoprire Maison Rainbow e Maison Metallic e per regalare alla clientela una shopping experience ancora più speciale, La Perla ha lanciato sul suo sito web "Villa La Perla": un'esperienza virtuale che consente al pubblico di avventurarsi tra le stanze della villa italiana del marchio. Un'opportunità da non perdere!
© Riproduzione riservata