GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Re-Nutriv Estée Lauder

    Re-Nutriv Estée Lauder

    Re-Nutriv Estée Lauder

  • CleanBeauty

    CleanBeauty

    CleanBeauty

  • Mango Trends

    Mango Trends

    Mango Trends

  • Nuova #ghdgold

    Nuova #ghdgold

    Nuova #ghdgold

  • Life is full of Amo

    Life is full of Amo

    Life is full of Amo

  • Don’t call me

    Don’t call me

    Don’t call me

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Oroscopo
  • Casa
  • Uomo
  • Food
  • ACCEDI
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Contributors
    • Pubblicità
    • Network Mondadori
    • Gruppo Mondadori
    • Informativa Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Note legali
    • Nuove condizioni d'uso - in data 11/07/2017 sono entrate in vigore le nuove Condizioni Generali, ti invitiamo a prenderne visione qui
    • Arnoldo Mondadori Editore s.p.a. © 2015 p.iva 08386600152

Grazia

Stai leggendo:

Moda

L’Autre Chose rinnova il sito e inaugura l’e-shop

Home » Moda » News » L’Autre Chose rinnova il sito e inaugura l’e-shop

L'Autre Chose rinnova il sito e inaugura l'e-shop

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 17 aprile 2013

Nuovo sito per L'AUTRE CHOSE,  il brand italiano di calzature nato più di 50 anni fa e dal 2005  ampliato al ready to wear: una piattaforma digitale innovativa che  unisce la creatività del marchio all'esperienza dello shopping virtuale,  progettato in collaborazione con Triboo Digitale.

L’Autre Chose rinnova il sito e inaugura l’e-shop

Nuovo sito per L'AUTRE CHOSE , il brand italiano di calzature nato più di 50 anni fa e dal 2005 ampliato al ready to wear: una piattaforma digitale innovativa che unisce la creatività del marchio all'esperienza dello shopping virtuale, progettato in collaborazione con Triboo Digitale.
Si sogna tra le sezioni di abbigliamento, calzature e accessori e ci si lascia consigliare dallo Shop by look, con immagini di total look da mettere nel cestino con un semplice click.
Il nuovo sito è compatibile con tutti i device, IPhone, Ipad e mobile e basta un tocco per condividere i pezzi preferiti sui principali social network.
Attivo ad oggi in Europa, Russia, USA, Giappone, Hong Kong ed Australia, il sito regala alle affezionati clienti la consegna gratuita per festeggiare il pimo mese di attività. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • A Tory Burch il premio Mytheresa.com woman

  • Come scegliere il fondotinta in base a pelle, finish, texture e coprenza

  • Tradire non è mai una buona idea: ecco perché vi renderà la vita difficile

  • 12 foto che chi vive a Milano ha scattato almeno una volta (o dovrebbe)

Grazia