Kenzo e Toiletpaper per la nuova adv
Fotogallery Kenzo e Toiletpaper per la nuova adv
...
Kenzo si unisce a Toiletpaper per la creazione della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni invernali.
Kenzo si unisce a Toiletpaper per la creazione della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni invernali.
Il magazine fotografico, fondato nel 2010 da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari e con la direzione artistca di Micol Talso, nel corso degli anni ha fatto rivivere le immagini pubblicate oltre le pagine, attraverso una serie ben nutrita di prodotti.
Nel 2013 i lavori di Toiletpaper hanno fatto il loro ingresso sulle vetrine del Palais de Tokyo e in questa occasione il team creativo italiano ha incontrato i direttori creativi di Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim, per ideare la nuova adv. «E' stato davvero entusiasmante guardare il team di Toiletpaper al lavoro. Maurizio, Pierpaolo e Micol esprimono un'assoluta libertà nel loro metodo creativo e quando inizialmente abbiamo parlato dell' ispirazione per la campagna, siamo rimasti stupefatti dai loro suggerimenti e interpretazioni. Mentre gli scatti venivano realizzati, le immagini si sono ulteriormente evolute. Non avremmo potuto immaginare nulla di più perfetto per rappresentare la nostra collezione invernale e siamo davvero lieti di aver avuto l'opportunità di collaborare con un gruppo così creativo.» hanno raccontato Carol Lim e Humberto Leon.
I direttori creativi, al timone del ufficio stile Kenzo dal 2011, hanno fatto rivivere con le loro collezioni lo spirito alla base del successo del brand: la loro energia, la passione per i viaggi e per l'arte, rispecchiano l'immagine del giovane Kenzo Takada che negli anni 70 è riuscito a stravolgere i codici dell'abbigliamento. Cliccate qui per vedere il dietro le quinte della campagna. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata