GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Kenzo e Toiletpaper per la nuova adv

Kenzo e Toiletpaper per la nuova adv

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 9 Luglio 2013

Fotogallery Kenzo e Toiletpaper per la nuova adv

  • KENZO FW13 Campaign banana shoe KENZO FW13 Campaign banana shoe
  • KENZO FW13 Campaign scarf KENZO FW13 Campaign scarf
  • KENZO FW13 Campaign hand feet KENZO FW13 Campaign hand feet
  • KENZO FW13 Campaign insects single KENZO FW13 Campaign insects single
  • KENZO FW13 Campaign flying hand single KENZO FW13 Campaign flying hand single
  • KENZO FW13 Campaign cat shoe KENZO FW13 Campaign cat shoe
/ 6 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Kenzo si unisce a Toiletpaper per la creazione della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni invernali.

Kenzo si unisce a Toiletpaper per la creazione della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni invernali.
Il magazine fotografico, fondato nel 2010 da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari e con la direzione artistca di Micol Talso, nel corso degli anni ha fatto rivivere le immagini pubblicate oltre le pagine, attraverso una serie ben nutrita di prodotti.
Nel 2013 i lavori di Toiletpaper hanno fatto il loro ingresso sulle vetrine del Palais de Tokyo e in questa occasione il team creativo italiano ha incontrato i direttori creativi di Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim, per ideare la nuova adv. «E' stato davvero entusiasmante guardare il team di Toiletpaper al lavoro. Maurizio, Pierpaolo e Micol esprimono un'assoluta libertà nel loro metodo creativo e quando inizialmente abbiamo parlato dell' ispirazione per la campagna, siamo rimasti stupefatti dai loro suggerimenti e interpretazioni. Mentre gli scatti venivano realizzati, le immagini si sono ulteriormente evolute. Non avremmo  potuto immaginare  nulla di più perfetto per rappresentare la nostra collezione invernale e siamo davvero lieti di aver avuto l'opportunità di collaborare con un gruppo così creativo.» hanno raccontato Carol Lim e Humberto Leon.
I direttori creativi, al timone del ufficio stile Kenzo dal 2011, hanno fatto rivivere con le loro collezioni lo spirito alla base del successo del brand: la loro energia, la passione per i viaggi e per l'arte, rispecchiano l'immagine del giovane Kenzo Takada che negli anni 70 è riuscito a stravolgere i codici dell'abbigliamento. Cliccate qui per vedere il dietro le quinte della campagna. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

  • Il fascino magnetico della cucina Ottolenghiana: quando il cibo diventa racconto

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata