#LiveAuthentic: la campagna "digital" di Kappa che parla di Generazione Z e autenticità
Benjamin Mascolo, Rkomi, Riccardo Mandolini e Greta Menardo sono i volti della nuova campagna di Kappa.
Il brand sportivo e di lifestyle Kappa lancia una nuova campagna digital dedicata all'autenticità.
In occasione del lancio della collezione Autunno Inverno 2019/2020 il marchio inaugura #LiveAuthentic, un invito alle nuove generazioni a guardarsi dentro per trovare la parte più unica e reale di sé.
I protagonisti scelti da Kappa per veicolare questo messaggio sono Benjamin Mascolo (chitarrista della coppia più celebre del pop italiano Benji e Fede); il rapper in vetta alle classifiche Rkomi; Riccardo Mandolini della serie tv Baby e Greta Menardo, modella e campionessa di Kite Surf.
Ciascuno di questi giovani talent interpreta l'autenticità a modo proprio, in uno storytelling nel quale valori dello sport si intrecciano con il talento di ognuno di loro.
Rkomi ci parla della musica come spirito di squadra; Greta spiega quel senso liberatorio di evasione che prova sulla tavola da Kite; Riccardo interpreta la disciplina che ti insegna la vita sul set. E Benji plana sul longboard!
Benjamin Mascolo, Rkomi, Riccardo Mandolini e Greta Menardo sono i protagonisti della nuova campagna digital di Kappa dedicata alla Generazione Z. Credits: Kappa
La campagna è online sui canali social del brand (Instagram, Facebook e YouTube) e sul profilo di ciascuno dei talent, con contenuti video e fotografici. Oltre al video manifesto della campagna, ci saranno quattro approfondimenti dedicati a ciascun talent.
La vera protagonista del progetto digital (nonché musa della nuova collezione di Kappa) è proprio la Generazione Z, ben interpretata dai quattro esponenti.
Anche la regia dei video è stata affidata a un membro ufficiale di questa generazione molto young: Enea Colombi!
Nonostante abbia solo 20 anni, ha girato i video per le più importanti star italiane del calibro di Ghali, Elodie, Vegas Jones, Marracash ed Ernia.
In un tempo in cui ci si nasconde sempre dietro lo schermo, essere autentici è una sfida. La lancia Kappa con #LiveAuthentic e siamo tutti esortati a cogliere l’invito!
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