GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Joyce e Romeo Gigli a Venezia

Joyce e Romeo Gigli a Venezia

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 31 Agosto 2012

Fotogallery Joyce e Romeo Gigli a Venezia

  • 4 4
  • 3 3
/ 2 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

E' nella cronice del festival del Cinema di Venezia che è stato lanciato il primo pop up store di J oyce dedicato alla collaborazione tra il colosso del lusso asiatico e lo stilista Romeo Gigli. La boutique in Calle de Ridotto (dietro Piazza San Marco) mostra, tra arredi luxury di legno antico e lampade dorate, la nuova collezione del designer, in pausa creativa dal 2004.
“Questo è per me un felice ritorno a casa. Ho collaborato molte volte con JOYCE durante gli anni. La creazione di un linguaggio universale della moda è un obiettivo condiviso e caro ad entrambi”, racconta lo stilista, famoso per le sue silhouette impalpabili mixate  a elementi dell'arte rinascimentale e allo street style.
Andrew Keith, presidente di JOYCE racconta:“Siamo onorati di avere la possibilità di collaborare con Romeo a questo progetto speciale” afferma  “ Romeo è sempre stato una forza visionaria e illuminante per la moda e noi siamo entusiasti di poter condividere il suo talento in Cina e nel resto del mondo con una nuovissima generazione di estimatori di Gigli”.
L'opening del pop up store veneziano ha svelato anche le immagini della nuova campagna pubblicitaria realizzata del fotografo Chen Man e che vede come protagonisti Matthew Avedon, nipote del leggendario fotografo Richard Avedon, il  nuovo “it” boy londinese Charlie Casely Hayford, Denni Elias, blogger messicana residente a Parig e la top model pechinese Ju Li Li.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata