
Ghiotta novità per tutte le shoes addicted! Yoox group ha presentato shoescribe.com il nuovo negozio virtuale dedicato alle scarpe ed alla loro cura, senza tralasciare i contenuti editoriali super cool.
Sono più di 100 i marchi tra i quali perdere la testa, non solo luxury brand ma anche new designer, perché lo scouting del nuovo sito è in continuo fermento. Sul sito è possibile trovare tutto sul mondo delle calzature, dai libri agli oggetti design, fino ai prodotti per mantenere i pellami splendenti.
Abbonandosi annualmente a Shoescribe.com, si può usufruire di servizi esclusivi: dalla riparazione delle scarpe, alla spedizione gratuita, dai servizi ad hoc fino al prezioso "un giorno da cenerentola" che permette di acquistare un paio di scarpe a metà prezzo nel giorno del proprio compleanno.
Per l' inaugurazione la guest curator dell'online store è Arianne Phillips, costumista e stylist di moda e di cinema (i suoi lavori più recenti sono A Single Man, Quando l’amore brucia l’anima e W.E) che svela i suoi trucchi di styling e i suoi trend condendoli con racconti esclusivi della vita ad Hollywood dal punto di vista delle scarpe.
"Adoro le scarpe! Sono una costante ispirazione per me. Quando ricerco e disegno costumi per i protagonisti dei miei film o
per un’artista con cui lavoro, come Madonna, inizio sempre dalle scarpe.” dice Arianne. “Le scarpe raccontano la nostra
storia, ci informano sul nostro modo di presentarci, camminare e ballare. Possono essere pratiche o un po’ frivole, formali o
comiche, sono il palco della nostra personalità”.
Foto di street style e consigli personalizzati della shoesguru Ms Suzie Scribe, completano e rifiniscono il nuovo sito dedicato alle tanto amate calzature. (Gaia De Vecchi)
© Riproduzione riservata