H&M presenta il nuovo corto per la Holiday 2017
Si intitola 'A magical Holiday' e racconta una favola classica in chiave contemporanea. Con un trio di protagonisti d'eccezione e una collezione scintillante

Tutta la magia del Natale e tre volti d'eccezione per promuovere un messaggio universale: prendersi cura gli uni degli altri.
I personaggi in questione sono la cantante Nicki Minaj, Jesse Williams (il Dottor Jackson Avery di "Grey's Anatomy") e l'attore John Turturro, protagonisti di 'A magical Holiday', il cortometraggio di H&M per la campagna Holiday 2017: una favola classica in chiave moderna.
Nello short movie, tra fantasia e commozione, una bambina coraggiosa insegue il fratello malvagio di Babbo Natale per salvare le festività dall’egoismo.

La madre della bimba è proprio Nicki Minaj che allo stesso tempo veste i panni della fata Wisest Thingy, doppio ruolo anche per Jesse Williams che è padre della piccola e folletto Fastest Fairy, John Turturro infine incarna Babbo Natale e il suo fratello dalla perfidia esponenziale.
Dietro le quinte di questo mondo fantastico, la regia di Johan Renck e una collezione shiny fatta di lurex, colori metal, vernici e cristalli.
Guardate il video! Noi intanto vi auguriamo 'A magical holiday'!
© Riproduzione riservata