Herno: stile "high fashion" per un caldo inverno


Rinnovamento con uno sguardo all'heritage del brand, che diventa la fondamentale base di partenza per la creazione delle nuove collezioni: è quello che accade in casa Herno, che presenta la collezione AI22 e in particolare il tema Modern Vintage, un insieme di capispalla che vedono le caratteristiche tecniche che rendono Herno da sempre un brand unico e un design che volge lo sguardo alle ultime tendenze.

Emblematico è l'esempio del piumino icona del brand, che per questa stagione è in tessuto Monogram. Un capo da avere sempre nell'armadio che diventa quest'anno anche il capo da indossare sia con i look più informali che, per esempio, con un abito dall'anima vintage.

Il calore resta sempre il primo obiettivo dei capi invernali, ma con un twist fashion in più, come per il parka realizzato in avvolgente cashmere seta, un capo morbido e sofisticato al tatto, realizzato in un mix di fibre nobili: un simbolo del lusso rivisitato in chiave informale a cui è difficile resistere.

Soffice e piacevole è il cappotto furly faux shearling, con fodera interna impreziosita dal monogram. Un capospalla adatto alla vita di tutti i giorni, dall'ufficio alle serate invernali, e ad ogni look scelto.
Non mancano infine capi come il gilet oversize dal taglio militare per giocare nel layering nelle giornate autunnali, le morbide giacche in lana o l'avvolgente bomber in e-skin. Per un inverno sì caldo e confortevole, ma anche estremamente di tendenza.
La collezione Modern Vintage AI 22 di Herno
...
© Riproduzione riservata