GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Givenchy.com si rifà il look

Givenchy.com si rifà il look

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 26 Luglio 2013

Riccardo Tisci sceglie grafica pulita e linee architettoniche per il  rilancio del sito web givenchy.com e introduce un approccio digitale su  più livelli accompagnato dall'apertura di due e-shop per dispositivi  mobili.

Givenchy.com si rifà il look

Riccardo Tisci sceglie grafica pulita e linee architettoniche per il rilancio del sito web givenchy.com e introduce un approccio digitale su più livelli accompagnato dall'apertura di due e-shop per dispositivi mobili.
Una piattaforma unica nel suo genere che porta a scoprire il mondo del luxury brand attraverso immagini, video e testi : una sorta di galleria artistica presenta tutte le collezioni e le novità della maison, nell'estetica sobria e minimale delle boutique Givenchy.
L'innovazione sta proprio nella semplicità di navigazione e nella facilità con cui sono stati assegnati design puro e tecnologia.
Il nuovo progetto  digitale sarà seguito dall'apertura di un e-shop Womenswear ( a settembre) e Menswear ( a novembre) per dispositivi mobili, un'iniziativa inedita per la maison di lusso che approda così nel mondo del' m-commerce.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata