Riccardo Tisci sceglie grafica pulita e linee architettoniche per il rilancio del sito web givenchy.com e introduce un approccio digitale su più livelli accompagnato dall'apertura di due e-shop per dispositivi mobili.
Riccardo Tisci sceglie grafica pulita e linee architettoniche per il rilancio del sito web givenchy.com e introduce un approccio digitale su più livelli accompagnato dall'apertura di due e-shop per dispositivi mobili.
Una piattaforma unica nel suo genere che porta a scoprire il mondo del luxury brand attraverso immagini, video e testi : una sorta di galleria artistica presenta tutte le collezioni e le novità della maison, nell'estetica sobria e minimale delle boutique Givenchy.
L'innovazione sta proprio nella semplicità di navigazione e nella facilità con cui sono stati assegnati design puro e tecnologia.
Il nuovo progetto digitale sarà seguito dall'apertura di un e-shop Womenswear ( a settembre) e Menswear ( a novembre) per dispositivi mobili, un'iniziativa inedita per la maison di lusso che approda così nel mondo del' m-commerce.
© Riproduzione riservata