GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Peugeot Italia presenta il nuovo portale femminile Girlitude.it

Peugeot Italia presenta il nuovo portale femminile Girlitude.it

Un portale femminile con contenuti diversi dedicato alle donne indipendenti e curiose che apprezzano lo stile del brand automobilistico

peugeout

Peugeot Italia presenta la blogazine Girlitude.it , dedicata a tutte quelle donne curiose e indipendenti che rappresentano al meglio l’approccio fresco e dinamico del marchio automobilistico francese, sempre più attento attento al pubblico femminile. Dopo un anno dal lancio del blog, il portale si evolve e diviene un vero e proprio contenitore di approfondimenti diversificati, da moda a cibo, da benessere a cosmesi. Le sezioni nello specifico sono quattro: Girl in Town, una raccolta di indirizzi da non perdere a spasso per il mondo; Girli-Tales, esperienze di vita raccontate attraverso interviste a donne con occupazioni diverse; Girli-Tunes, talenti emergenti, così come individualità già affermate nel panorama musicale internazionale; Il punto di vista G., contributi inediti ideati da scrittrici, fotografe e artiste in esclusiva per il sito. Inoltre, una sezione speciale sarà dedicata alla collaborazione con LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di cui Peugeot Italia è sponsor. La prima iniziativa, "Il sole è vita", si prefigge come campagna per l'educazione sanitaria e prevenzione del melanoma della pelle.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata