Paesaggi orientali e il contrasto con il nero sono i tratti distintivi della limited edition lanciata in occasione del debutto sull'e-commerce.
L'eleganza senza tempo di Giorgio Armani sbarca per la prima volta su Net-a-Porter e lo fa con una capsule collection realizzata in esclusiva per l'e-tailer del lusso.
Fil rouge della linea, il motivo stilizzato di un paesaggio dai tratti orientali che viene riprodotto attraverso sofisticate tecniche jacquard o con stampe acquose e trasparenti. Pattern esaltato ulteriormente dal contrasto con il nero.

I tagli sono puliti ed essenziali, le bluse in georgette, gli abiti da sera fluidi e sofisticati, le giacche a blouson e si combinano a pantaloni en pendant, nei tailleur in perfetto stile della maison. Non manca neanche il capospalla: un prezioso trench a stampa all over lungo oltre il ginocchio.
A completare la limited edition, infine, un paio di scarpe flat, sandali con tacco alto e una minibag a busta con tracolla metal.
La capsule debutta su Net-a-porter il 1° novembre, per poi sbarcare anche in selezionati monomarca Armani.

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