Georgina Rodriguez è la nuova ambassador di Genny
Fascino contemporaneo, femminilità seducente ma al tempo stesso naturale: Georgina Rodriguez è il volto speciale della campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2022-2023 di Genny.
Per i valori che incarna (spontaneità, attaccamento agli affetti e alla famiglia, body positivity) e la sua influenza positiva, la creative director Sara Cavazza Facchini l'ha scelta come nuova protagonista degli scatti che vedete.
Lo stile di Genny riflette quello di Georgina, immortalata in una moderna residenza madrilena realizzata da Joaquin Torres, scelta come set della campagna. A riprova anche dell’amore per l’arte e l’architettura che da sempre, nella Maison Genny, ispira la purezza delle sue forme.
I capi scelti da Sara Cavazza Facchini esaltano lo stile e la personalità della modella argentina: l’abito in maglia brilla fra sfumature corallo e cristalli.
Una passione per il colore e per la luminosità portata fino al maxicappotto fucsia con cintura mille luci, o in un vivace minidress tigrato. Mentre intenso e sensuale, il tema dell’animalier percorre tutta la collezione riscoprendo tonalità profonde, che nel completo effetto pantera oro e nero illuminano un top in jersey lavorato come metallo liquido.
Art and Creative director: Sara Cavazza Facchini
Talent: Georgina Rodriguez
Fotografa: Vanina Sorrenti
Stylist: Cathy Kasterine
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