GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

GAP lancia la campagna Dress Normal: la moda è vestire… normale!

GAP lancia la campagna Dress Normal: la moda è vestire... normale!

GAP lancia la campagna Dress Normal: la moda è vestire… normale!

Gap presenta una campagna Autunno 2014 che celebra un concetto spesso considerato "anti-moda". Dress Normal, questo il nome della campagna che verrà lanciata il prossimo 2 settembre, vuole valorizzare lo stile individuale di ogni persona spingendola a vestirsi in libertà, secondo il proprio gusto.
Seth Farbman, Gap Global Chief Marketing Officer, spiega che "trovare la propria versione di 'dress normal’ è un'arte: il mio normale è differente dal tuo normale, ed è proprio questa l’essenza della campagna".
Nel ruolo di testimonial per Gap vedremo, Anjelica Huston, Elisabeth Moss, Michael K. Williams, Jena Malone e Zosia Mamet, volti scelti per la loro arte del "vestire normale".

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

  • Furla Iride Nail Bar: l'esperienza beauty & fashion durante la Milano Fashion Week

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata