Furla presenta il progetto candycool
Fotogallery Furla presenta il progetto candycool
...
Protagonista il bauletto best seller Candy Bag, trasformato in un oggetto d'arte rivisitato dai giovani talenti internazionali più promettenti.
Si chiama #candycool il nuovo progetto lanciato da Furla e che coinvolge i creativi di tutto il mondo.
Protagonista il bauletto best seller Candy Bag, trasformato in un oggetto d'arte rivisitato dai giovani talenti internazionali più promettenti.
L'azienda, insieme a Fondazione Furla, ha effettuato un vero e proprio talent scouting per trovare i creativi più interessanti dei diversi paesi del mondo e affidare loro il progetto di rielaborare la Candy Bag.
Le prime tappe in Giappone, Hong Kong, Cina e Corea, saranno seguite da quelle americane ed europee.
Un progetto staffetta dove le idee di ogni team creativo si mescoleranno tra loro: ogni gruppo passerà a quello successivo il risultato della propria ricerca, dando così diversi spunti e portando al compimento, passo dopo passo, di una collezione Candy bag unica e variegata.
Ogni pezzo sarà espressione della cultura locale, mescolata però a uno spirito assolutamente internazionale e ogni special Candy sarà poi presentata nelle boutique Furla della città dove lavora il team creativo.
Il making of di tutte le Candy sarà filmato dal giovane talento della regia Davide Bedoni, autore di una sorta di road-fashion-movie proiettao negli store coinvolti e postato sul minisito dedicato alla borsa.
A completare l'opera finale saranno i designer di Furla, pronti a realizzare, sulla base delle Candy create dai deisgner, una limited edition in quattro modelli che sarà protagonista dell'evento di presentazione a Milano Moda Donna, nel Febbraio 2014.
© Riproduzione riservata