Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham sono i protagonisti della campagna Falconeri

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham – per la prima volta in assoluto insieme su un set – sono i protagonisti della nuova campagna di Falconeri per la Primavera-Estate 2025.
La coppia è stata ritratta in una serie di scatti ambientati a Comporta, oasi incontaminata ed esclusiva sulla costa portoghese, caratterizzata da paesaggi mozzafiato e atmosfere effortlessly chic.
Una dimensione intima e sofisticata, i due, con la propria immagine in perfetto equilibrio tra forza e garbo, incarna al meglio il lifestyle ricercato ma autentico che da sempre identifica il DNA di Falconeri.
Gli scatti, realizzati dal fotografo Lachlan Bailey con lo styling di Geraldine Saglio, raccontano di un buen retiro di evasione e riconnessione con la natura, in cui i capi Falconeri, con loro eleganza e versatilità, diventano gli outfit d’elezione per i due testimonial, che hanno fatto della discrezione e della sobrietà il proprio tratto distintivo.
Le contaminazioni artistiche e le linee rigorose delle architetture del resort Melides Art di Comporta diventano scenario ideale per l’iconico Cashmere Ultrafine: pensato per lei e per lui nelle tonalità sabbiose del corda e del grano, il filato Falconeri per eccellenza viene declinato in diversi modelli, dalla maglia incrociata a collo alto per lei alla polo a manica lunga per lui, passando per l’abito a sottoveste con scollatura profonda sulla schiena alla camicia in morbido cashmere, perfetti sia durante il giorno che di sera.
© Riproduzione riservata