Toiletpaper ed Etnia Barcelona: la collezione di occhiali più surrealista del momento!

Un tuffo in un universo coloratissimo, onirico e surrealista, fatto di dettagli inaspettati e sorprendenti. Etnia Barcelona, brand di eyewear Made in Spain, continau il suo viaggio nel mondo dell'arte e della creatività con una collab firmata con il magazine Toiletpaper.
Il risultato? una collezione composta da tre modelli che reinterpretano uno dei codici più rappresentativi di Toiletpaper, ovvero la rosa con l'occhietto da bambola al suo interno, proposta in due versioni super fun.

Da una parte Dolly, modello con montatura bold che combina stile, design e funzionalità, declinato in bianco avorio, nero e rosa baby. Il suo "plus"? L'occhietto sbatte le palpebre quando si chiudono gli occhi! Un dettaglio che aggiunge un tocco inaspettato al look!
In più, gli occhiali della collezione nascondono un altro segreto artistico: il logo di Toiletpaper appare sulla lente destra quando viene esposto al vapore o all’esalazione per pulirli.

Il motivo floreale è proposto in versione "all over" per i due modelli Roses: "nascosto" all'interno della montatura o all'esterno per un effetto massimalista assicurato!

Per lanciare la collab Etnia ha ospitato un party esclusivo nel cuore di Barcellona, nel suo flagship store del quartiere El Born, zona di artisti e creatività. All'interno del negozio, "vestito" per l'occasione con le stampe e le immagini della collezione firmata da Toiletpaper, gli ospiti hanno potuto provare i modelli e mettersi in posa, tra atmosfere surrealiste e irriverenti, una fetta di pizza e dolcetti che ricreano l'iconica rosa con occhietto.

(pic by Rossella Malaguarnera)

(pic by Rossella Malaguarnera)
La collezione è disponibile in vendita presso ottiche selezionate, nel Flagship Store di Etnia Barcelona, sul loro sito etniabarcelona.com e nel negozio di Toiletpaper.



© Riproduzione riservata