Un magnetico triangolo amoroso in una tenuta di campagna tra misteri, segreti e fiori, gli stessi che imperano sui capi della nuova collezione

Un paradiso immerso in un tripudio di fiori e segreti, dove è sempre primavera. È 'The Secret Life of Flowers' il leitmotiv della short movie che presenta una delle collezioni più attese del momento: la capsule collection ERDEM X H&M.
La firma è del geniale regista Baz Luhrmann che racconta una storia d'amore contemporanea ambientata in una villa di campagna avvolta in una intrigante nuvola di mistero. Protagonisti, alcuni giovani interpretati da attori emergenti come Tom Rhys Harries, Hero Fiennes Tiffin e Ruby Dagnall, il cui arrivo dà vita a un magnetico triangolo amoroso, sulle note del brano 'Hypnotised' di Years&Years.
In primo piano una mera metafora della nostra epoca: nonostante ogni giorno ci si trovi ad affrontare le dure prove cui il mondo ci sottopone, le cose importanti, quelle interiori, continuano a sbocciare come corolle floreali nella bella stagione.
Nel video i diktat che hanno proclamato il direttore artistico del cortometraggio - nonchè di Moulin Rouge!, Romeo + Giulietta di William Shakespeare, Il Grande Gatsby e Ballroom - Gara di ballo” - uno dei migliori cineasti del momento, ci sono tutti: la passione, la teatralità, la vivacità.
Tutto intorno, i fiori, gli stessi che ritroveremo sulla nuovissima collezione, disponibile dal 2 novembre online e in selezionati monomarca H&M.
© Riproduzione riservata