Emilio Pucci festeggia la nuova boutique a Shangai e la prima App
In concomitanza con l'apertura della boutique a Shangai, un'applicazione che permette di giocare con i foulard
Emilio Pucci celebra in contemporanea l'apertura della boutique a Shangai e le stampe storiche, attraverso la prima app della Maison. Scarfie è il nome dell’applicazione per smartphone ed è disponibile per iOS e Android, permette di scattare delle selfie personalizzate con i foulard del brand, giocando di fantasia e creatività. Le foto potranno essere pubblicate sulle piattaforme social personali e appartenenti al circuito digitale del brand, per condividere a pieno la passione per l’accessorio icona. L’evento speciale Design the Dream si è svolto lo scorso 11 aprile e sarà riprodotto in vari flagship selezionati. Durante il corso della serata un artigiano ha regalato ai presenti l’esperienza unica di scoprire come nasce un foulard Pucci. La stampa Duomo, che si ispira al Duomo di Firenze, sarà in particolar modo illustrata e spiegata. Sarà possibile acquistare il foulard nelle boutique monobrand di tutto il mondo e online su www.emiliopucci.com .
© Riproduzione riservata