Eastpak e A.P.C.: la mini collezione
Eastpak si unisce al brand francese A.P.C. per la realizzazione della prima capsule collection ispirata dall'iconico design di Eastpak e messa a nudo fino all'essenza della funzionalità dalla visione no-nonsense di A.P.C..
Eastpak si unisce al brand francese A.P.C. per la realizzazione della prima capsule collection ispirata dall'iconico design di Eastpak e messa a nudo fino all'essenza della funzionalità dalla visione no-nonsense di A.P.C..
Il risultato è una mini collezione di due prodotti, ciascuno caratterizzato da un diverso label Eastpak: all'esterno A.P.C. sostituisce la scritta Usa, mentre all'interno i loghi sono ripresi al contrario.
Ma nel dettaglio ecco cosa propone la nuova sinergia creativa: il modello Classic Backpack è stato semplificato e arricchito con finiture in pelle trattata, destinata a scurirsi con il passare del tempo. Disponibile in due colori è caratterizzato da una pratica tasca interna porta computer e da una nascosta per gli oggetti di valore.
Il Big Backpack è ricoperto da una stampa all over camouflage, con fibbie in metallo, tessuto mélange e dettagli in pelle, mentre la dimensione over rappresenta un'alternativa chic al classico zaino.
Il prezzo? dai 150 euro del modello classico ai 250 del big size! © Riproduzione riservata
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