DIEGO M: la collezione FW23 è per una donna contemporanea e sempre alla moda


Valorizzare la silhouette femminile senza perdere il comfort avvolgente che un capo invernale deve regalare è possibile? Sì: DIEGO M presenta la sua collezione FW23, un insieme di giacche, cappotti e piumini che rendono la donna chic e comoda allo stesso tempo. Per affrontare le giornate fredde con stile, ma sentendosi sempre a proprio agio.

I piumini sono il punto di forza della collezione e, più in generale, della proposta del designer, che gioca con geometrie e colori vivaci come il viola, il fucsia e il vaniglia, oltre naturalmente ai classici black and white.

Cashmere, lana merino e angora sono i materiali pregiati con i quali vengono proposti i cappotti, in varie lunghezze e colori, come il perla, il vaniglia o il celeste.

Le più giovani adoreranno la linea oversize e i modelli reversibili dall'effetto glossy che dona luce a chi li indossa per un perfetto... Barbie look!

Non manca la capsule dedicata ai montoni, tra cappe, gilet, bomber e cappotti anche lunghissimi, con dettagli a contrasto o in versione reversibile ad effetto pelliccia, e la linea faux fur, realizzata con materiali di ricerca. La proposta di colori è molto variegata, dal viola al giallo a colori più tenui come il perla, il ciliegia ed il rosa antico, sia in versione curly che reversibili per un effetto montone.

Scopri tutta la collezione DIEGO M per l'autunno inverno 23, ti sentirai grintosa e femminile.
© Riproduzione riservata