Dakota Johnson è la nuova Brand Ambassador globale di Maison Valentino
Maison Valentino continua il suo dialogo con il mondo del cinema e della cultura, scegliendo come Brand Ambassador globale l’attrice Dakota Johnson
Dakota Johnson è stata scelta da Maison Valentino come Global Brand Ambassador. Questa nomina conferma ancora una volta la volontà della maison di legarsi a personalità che incarnano un impegno comune verso le arti, l’eleganza e la rilevanza culturale, in un dialogo costante tra moda e cultura.
Dakota porta con sé una raffinata sensibilità creativa, maturata grazie alla sua prestigiosa carriera cinematografica e a una profonda passione per la moda come forma di espressione personale.
La sua presenza, sia sullo schermo che fuori, riflette un’eleganza contemporanea che non è costruita né interpretata, ma vissuta.
"È una grande gioia entrare a far parte della famiglia Valentino, e sono immensamente felice di potermi riunire con il mio carissimo amico Alessandro Michele. È un onore e un’emozione iniziare questo nuovo capitolo insieme a un team di persone così straordinarie e talentuose", ha dichiarato Dakota.
Attrice, produttrice e anche regista, Dakota Johnson ha incantato il pubblico con le sue interpretazioni coinvolgenti e la sua visione creativa. A cominciare dal successo di fama mondiale ottenuto recitando nei panni di protagonista nella trilogia Fifty Shades di Universal Pictures, per proseguire con pellicole come The Lost Daughter, Suspiria, The Peanut Butter Falcon, Black Mass e A Bigger Splash e tanti altri.
Nel 2019 ha ampliato il proprio percorso creativo oltre la recitazione, fondando la casa di produzione TeaTime Pictures: sotto questa etichetta, ha prodotto e interpretato film come Splitsville, Daddio, Cha Cha Real Smooth e Am I Ok?
Recentemente è stata acclamata per la sua interpretazione in Materialists di Celine Song e sarà prossimamente protagonista del film Verity tratto dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover.
Maison Valentino accoglie Dakota Johnson tra i suoi Brand Ambassador con entusiasmo per le future collaborazioni, celebrando il suo talento e il suo stile unico.
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di News