
La galleria d’arte contemporanea Arte in Salotto si è rivelato il contesto ideale per presentare la nuova collezione di capi Ready-to-Party by Le Twins.
Nel cuore di Milano, nel primo giorno della MFW, le gemelle Sara e Tania Testa hanno scelto di mostrare le loro proposte A/I23 tra pezzi d’arte contemporanea figurativa e alla presenza di tanti amici e ospiti.

La collezione è il risultato dello stile e delle esperienze professionali delle designers, che oltre a condurre una vita molto glam annoverano nel loro curriculum svariate collaborazioni con importanti brand.
Combina tagli scultorei, materiali made in Italy e linee votate alla seduzione per capi in paillettes, crepe di seta e pizzo di cotone che vogliono sdoganare lo stile sparkling per il giorno, mixandolo a elementi più rigorosi e tradizionali.

"Sogniamo una vita di pailettes, che faccia brillare le donne dalla mattina alla sera. Una luce di pace e serenità che possa risplendere anche attraverso gli abiti. Da qui nascono top, pantaloni, abiti, gonne in paillettes colorati e versatili", si legge sul sito del brand.

Non mancano, poi, le tute full body sparkling, che esaltano le silhouette femminili e strizzano l’occhio allo stile personale delle designers e all’entourage delle loro VIP’s.
Ma anche le giacche smoking oversize in paillettes, camice taglio jeans, i pantaloni a zampa che risultano estremamente duttili e perfetti come aggiunta fun al guardaroba di ogni giorno.
© Riproduzione riservata