Collanine colorate: un tocco di colore che fa bene a chi le indossa (e non solo!)

Tra tra gli accessori più cool e di tendenza degli ultimi tempi, le collane con le perline colorate occupano ormai un posto privilegiato.
Sono accessori semplici da indossare in ogni momento e occasione. Allegri e capaci di ravvivare anche i look più seri. E se c’è chi punta al fai-da-te, chi preferisce il fatto a mano, ma da mani di designer e artigiani professionisti, Collanine Colorate è il brand italiano specializzato nella realizzazione di girocolli creati con materiali naturali come pietre dure, perle naturali e perline in vetro. Ogni pezzo viene realizzato con l’obiettivo di portare colore e spensieratezza nella vita di chi lo indossa.

Il progetto è nato dall’idea di Lorenzo e Giacomo, fondatori del brand e artefici del suo successo. La loro ultima collaborazione è la collanina realizzata per Animenta, un’associazione non-profit che si occupa di disturbi alimentari, con sede a Roma ma capace di far sentire la sua voce in tutta Italia e anche all’estero.

Il girocollo è creato con un mix di pietre dure sui toni del lilla, colore simbolo della lotta ai DCA. Un accessorio colorato da indossare ogni giorno per sentirsi parte di una comunità e supportare le attività di Animenta.
Con l’acquisto, infatti, si contribuisce a supportare l’operato dell’associazione in maniera diretta (il 15% del ricavato sarà devoluto da Collanine Colorate all’associazione a supporto di tutte le attività che porta avanti quotidianamente per il contrasto ai disturbi alimentari).
Tutte le creazioni Collanine Colorate sono acquistabili online. La collanina realizzata per Animenta è acquistabile a questo link.
Immagine di apertura: Valentina Dallari sostiene Animenta e indossa Collanine Colorate
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata