Il principe non è più il protagonista: ora tutta l'attenzione è sulle scarpe! Onitsuka Tiger infatti lancia una nuova sneaker in edizione limitata, ispirata al film di Cenerentola ma decisamente reinterpretata, andando oltre genere ed età.
Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger collabora con l'Amazon Prime Video Movie Cinderella: nel film Cenerentola è interpretata dalla cantante Camila Cabello, una giovane ambiziosa, che lavora duramente per realizzare i suoi sogni.

Il film promuove l'immagine delle donne della next generation e il messaggio di diversità e proprio in linea con essi Onitsuka Tiger ha creato questa sneaker, che permette a chiunque di essere protagonista in qualsiasi situazione, lasciando da parte tutti gli stereotipi.
La P-TRAINER PRZM™ della collezione Onitsuka Tiger Contemporary ha colori prismatici, che ricordano la scarpetta di cristallo, e che sono utilizzati su tutta la tomaia della sneaker per creare un effetto lucido a specchio. Moderna, eclettica, la scarpa si adatta a diverse occasione, casual come eleganti.
La suola è decorata con le simboliche Onitsuka Tiger Stripes del marchio, mentre l'iconico diadema del film è presente sulla parte superiore del tallone.

Attenzione però: le scarpe sono in numero limitato! Sono infatti solo 800 paia, disponibili in sequenza nei negozi Onitsuka Tiger selezionati in tutto il mondo, sullo store online ufficiale e sul sito ufficiale di Amazon Giappone.

Non perdere il film Cinderella, su Amazon Prime Video dal 3 settembre! Scritto per lo schermo e diretto da Kay Cannon con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più venduti di tutti i tempi, Cinderella ha un cast all-star che, oltre a Camila Cabello, include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, e i produttori esecutivi sono Louise Rosner e Josephine Rose.
© Riproduzione riservata