GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Calvin Klein Underwear in onda al Super Bowl

Calvin Klein Underwear in onda al Super Bowl

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 2 Febbraio 2013
Calvin Klein Underwear in onda al Super Bowl

Calvin Klein sceglie la XLVII edizione del Super Bowl per presentare la nuova campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Underwear Primavera/Estate 2013. Lo spot, trasmesso durante la partita in onda Domenica 3 Febbraio, girato a New York dal direttore creativo Fabien Baron, ritrae il modello Matthew Terry con indosso i capi della nuova linea intima uomo, lavorata senza cuciture.«Siamo un brand con una grande storia pubblicitaria e crediamo fermamente in campagne multi-piattaforma, di grande impatto, per rafforzare e sviluppare l'immagine del marchio nel mondo», ha dichiarato Tom Murry, Presidente & CEO di Calvin Klein, Inc. «E' una tappa molto significativa, e, come iconico marchio di moda americano, siamo estremamente orgogliosi di poter lanciare la nuovissima campagna Calvin Klein Underwear durante il Super Bowl, l'evento televisivo maggiormente seguito negli Stati Uniti».
La campagna stampa, con lo stesso protagonista, è stata scattata dal fotografo Steven Klein, che ha scelto di sottolineare l'innovazione, il movimento e la perfezione della nuova collezione.
Nel giorno dell'evento sportivo, seguito da più di 110 milioni di spettatori nel mondo, tutte le piattaforme ufficiali di social media di Calvin Klein (Facebook, Twitter, Tumblr e YouTube) seguiranno live l’immagine della nuova campagna e altri contenuti digitali verranno condivisi attraverso Vine, l'applicazione di condivisione video di Twitter. Una volta andato in onda, lo spot verrà incluso nei concorsi #AdScrimmage di Twitter e Ad Blitz di YouTube per vincere il titolo di migliore spot del Super Bowl 2013, eletto su votazione dei fan. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata