Casadei e Prabal Gurung: la resort 2014
Fotogallery Casadei e Prabal Gurung: la resort 2014
...
Il punto di partenza è lo sportswear americano rivisitato con elementi couture: tre modelli, tronchetto, mule e mule con cinturino, dal design elaborato ma ironico, contraddistinti da maxi tacco dal taglio geometrico, punta affilata e colori a contrasto.
Cesare Casadei e Prabal Gurung rinnovano la loro collaborazione per la nuova collezione Resort 2014. Il punto di partenza è lo sportswear americano rivisitato con elementi couture: tre modelli, tronchetto, mule e mule con cinturino, dal design elaborato ma ironico, contraddistinti da maxi tacco dal taglio geometrico, punta affilata e colori a contrasto.
Sui lati due aperture lasciano intravedere il plateau interno che, come il piping a contrasto, richiama il mondo Pop; e mentre il mule in pelle bianca è attarversato da pois forati e da un cinturino alla caviglia con profili gialli, il modello a tronchetto sceglie asole e piping come elementi decorativi.
La collezione Casadei for Prabal Gurung Resort 2014, disponibile nella versione, bianca. nera e blu elettrico sarà in vendita nei flagshipstore Casadei e in selezionati multibrand internazionali.© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata