GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Burberry Kisses: il nuovo “amorevole” progetto web

Burberry Kisses: il nuovo "amorevole" progetto web

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 14 Giugno 2013

Burberry presenta il nuovo progetto Burberry Kisses nato  dall'innovativa partnership con Google. Un'esperienza digitale che  consente agli utenti di catturare e inviare i loro baci agli amici e  agli amori in giro per il mondo. La tecnologia Kiss Recognition permette  a tutti gli utenti muniti di uno smartphone touchscreen di inviare il  loro bacio accompagnato da un messaggio personale.
Il viaggio di  ciascun bacio viene trasformato in realtà attraverso un'animazione  personalizzata che segue il cammino dalla località del mittente a quella  del destinatario combinando Google Earth e Street View alla visione  creativa di Burberry I baci, condivisibili sui social network,  finiranno, real time, su una mappa interattiva che consentirà agli  spettatori di vedere la pioggia di baci che si muovono in giro per il  mondo.«Pensiamo sempre a come tradurre nello spazio digitale l'emozione  di ciò che creiamo e sperimentiamo nel mondo reale, sia che si tratti di  catturare l'energia e l'entusiasmo di un’esibizione live, il fermento e  l’euforia dell’attesa prima di una sfilata, o semplicemente la  sensazione che si prova quando si indossa il trench in una mattina di  pioggia.
Burberry Kisses è nata dall'idea di dare alla tecnologia un  po' di cuore e di anima, e di utilizzarla per unire la famiglia Burberry  in tutto il mondo, raccontando una storia che rende personale il  digitale», spiega Christopher Bailey, Chief Creative Officer di  Burberry.© Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata