GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Brosway lancia il concorso di design del gioiello

Brosway lancia il concorso di design del gioiello

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 11 Maggio 2018
Brosway_contest_jewelry_2018

Il Brosway Jewelry Contest 2018 premia la migliore ideazione grafica di un nuovo gioiello, mettendo alla prova gli aspiranti jewel designer

Il brand di gioielli Brosway ha lanciato il primo contest del gioiello, un concorso rivolto a tutti gli aspiranti jewel designer.


La migliore ideazione grafica di un nuovo "prezioso" verrà premiata e realizzata commercialmente, seguendo criteri di giudizio quali lo stile, la riproducibilità e la portata per la scelta finale da parte della giuria.
I partecipanti dovranno immaginare un gioiello che permetta di differenziarsi e di far emergere la personalità di chi lo indossa.

Con il Brosway Jewelry Contest 2018 il marchio sceglie di mettere al centro il pubblico, vero protagonista dell’atto creativo. Qualunque sia la tipologia del prodotto (collana, bracciale, anello, orecchini), l’importante è che si tratti di un pezzo adattabile alle esigenze dell’acquirente, sia maschile sia femminile.

Un invito alla creatività che coinvolge il pubblico, facendolo protagonista e permettendogli di decidere in prima linea con il suo contributo artistico.

Un progetto fortemente voluto dal fondatore della Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, che da sempre punta sui giovani talenti e sulle nuove frontiere del design e della comunicazione: “Un’azienda deve circondarsi di persone appassionate, creative, entusiaste che abbiano il giusto spirito di intraprendenza e il coraggio di sperimentare”.

Il contest mette in palio un montepremi di 10.000 euro (tripartito in 6.000€ al primo, 3.000€ al secondo e 1.000€ al terzo classificato) e le iscrizioni sono aperte fino al 10 giugno.


© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata