Brosway lancia il concorso di design del gioiello
Il Brosway Jewelry Contest 2018 premia la migliore ideazione grafica di un nuovo gioiello, mettendo alla prova gli aspiranti jewel designer
Il brand di gioielli Brosway ha lanciato il primo contest del gioiello, un concorso rivolto a tutti gli aspiranti jewel designer.
La migliore ideazione grafica di un nuovo "prezioso" verrà premiata e realizzata commercialmente, seguendo criteri di giudizio quali lo stile, la riproducibilità e la portata per la scelta finale da parte della giuria.
I partecipanti dovranno immaginare un gioiello che permetta di differenziarsi e di far emergere la personalità di chi lo indossa.
Con il Brosway Jewelry Contest 2018 il marchio sceglie di mettere al centro il pubblico, vero protagonista dell’atto creativo. Qualunque sia la tipologia del prodotto (collana, bracciale, anello, orecchini), l’importante è che si tratti di un pezzo adattabile alle esigenze dell’acquirente, sia maschile sia femminile.
Un invito alla creatività che coinvolge il pubblico, facendolo protagonista e permettendogli di decidere in prima linea con il suo contributo artistico.
Un progetto fortemente voluto dal fondatore della Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, che da sempre punta sui giovani talenti e sulle nuove frontiere del design e della comunicazione: “Un’azienda deve circondarsi di persone appassionate, creative, entusiaste che abbiano il giusto spirito di intraprendenza e il coraggio di sperimentare”.
Il contest mette in palio un montepremi di 10.000 euro (tripartito in 6.000€ al primo, 3.000€ al secondo e 1.000€ al terzo classificato) e le iscrizioni sono aperte fino al 10 giugno.
© Riproduzione riservata