Morellato FW 22: uno special event per la nuova collezione in argento

Un cocktail party al nuovo DaV - Milano nella Torre Allianz a CityLife. Tanti ospiti esclusivi, la creatività e bravura di una fotografa affermata. Così Morellato ha scelto di presentare le nuove collezioni must-have di stagione: Bagliori e Tesori, in argento 925.

Protagonista della serata, da quattro stagioni Global Ambassador e amica del brand, Aurora Ramazzotti, che con la sua spontaneità ed autenticità rappresenta appieno i valori del brand.
A fare gli onori di casa e a dare il benvenuto agli ospiti ci ha pensato Massimo Carraro, Presidente Morellato Group (nella foto sotto con Silvia Grilli, direttrice di Grazia), che ha sottolineato la costante evoluzione e innovazione dei #GioielliDaVivere di Morellato, da oltre 90 anni espressione dello stile e della tradizione della gioielleria italiana con i suoi valori di preziosità, eleganza e raffinatezza.

A seguire, Francesca Ginocchio, Global Marketing Advisor di Morellato Group, ha messo in evidenza il nuovo percorso del brand, in chiave sempre più moderna. A partire dalle nuove collezioni Bagliori e Tesori in argento, pensate per accompagnare le donne nei loro momenti più preziosi.
Ospite di prim’ordine della serata anche la fotografa Nima Benati (nella foto sotto al centro), che con i suoi scatti ha aggiunto il suo tocco glamour e sofisticato alla nuova campagna di Morellato. Al suo fianco, poi, la crew delle vincitrici del #MorellatoNextTalent: nella foto sotto, da sinistra, Carlotta Modolo (stylist) e Aurora Castiglia (fotografa); Desirée Lagati (make-up artist) e Natalia Nieves Iszakovits (fotografa).

“
"Sono onorata di far parte del percorso di evoluzione e crescita del brand Morellato" ha dichiarato Aurora Ramazzotti, "e sono felice delle foto di questa campagna realizzate da Nima che sono pazzesche".
© Riproduzione riservata