GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Morellato FW 22: uno special event per la nuova collezione in argento

Morellato FW 22: uno special event per la nuova collezione in argento

foto di Grazia.it Grazia.it — 15 Settembre 2022
Sulla terrazza del nuovo DaV - Milano, Morellato ha presentato la sua nuova campagna FW ‘22: protagonista ancora una volta Aurora Ramazzotti, immortalata dall'obiettivo di Nima Benati
Morellato Aurora Ramazzotti (2)

Un cocktail party al nuovo DaV - Milano nella Torre Allianz a CityLife. Tanti ospiti esclusivi, la creatività e bravura di una fotografa affermata. Così Morellato ha scelto di presentare le nuove collezioni must-have di stagione: Bagliori e Tesori, in argento 925.

Morellato Aurora Ramazzotti

Protagonista della serata, da quattro stagioni Global Ambassador e amica del brand, Aurora Ramazzotti, che con la sua spontaneità ed autenticità rappresenta appieno i valori del brand.

A fare gli onori di casa e a dare il benvenuto agli ospiti ci ha pensato Massimo Carraro, Presidente Morellato Group (nella foto sotto con Silvia Grilli, direttrice di Grazia), che ha sottolineato la costante evoluzione e innovazione dei #GioielliDaVivere di Morellato, da oltre 90 anni espressione dello stile e della tradizione della gioielleria italiana con i suoi valori di preziosità, eleganza e raffinatezza. 

Silvia Grilli, Massimo Carraro_Evento Morellato

A seguire, Francesca Ginocchio, Global Marketing Advisor di Morellato Group, ha messo in evidenza il nuovo percorso del brand, in chiave sempre più moderna. A partire dalle nuove collezioni Bagliori e Tesori in argento, pensate per accompagnare le donne nei loro momenti più preziosi. 

Ospite di prim’ordine della serata anche la fotografa Nima Benati (nella foto sotto al centro), che con i suoi scatti ha aggiunto il suo tocco glamour e sofisticato alla nuova campagna di Morellato. Al suo fianco, poi, la crew delle vincitrici del #MorellatoNextTalent: nella foto sotto, da sinistra, Carlotta Modolo (stylist) e Aurora Castiglia (fotografa); Desirée Lagati (make-up artist) e Natalia Nieves Iszakovits (fotografa).

Morellato Carlotta Modolo, Aurora Castiglia, Nima Benati, Desiree Lagati, Natalia Nieves Iszakovits_Evento Morellato

“

"Sono onorata di far parte del percorso di evoluzione e crescita del brand Morellato" ha dichiarato Aurora Ramazzotti, "e sono felice delle foto di questa campagna realizzate da Nima che sono pazzesche".

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata