Attrici, influencer, celebrities: ecco chi c'era al summer cocktail organizzato da Grazia nel nuovo store Yamamay inaugurato a Milano Cordusio
Il mondo dello spettacolo e delle influencer si è dato appuntamento martedì scorso al summer cocktail organizzato da Grazia nel nuovo store del marchio di lingerie e beachwear Yamamay in piazza Cordusio a Milano.
Tra moda, food, musica e tecnologia è stata un'occasione per presentare i pezzi più sensuali della nuova stagione.
E per inaugurare il primo concept store del brand che offrirà ai clienti un'esperienza personalizzata, capace di integrare dimensione fisica e digitale.

La festa nel nuovo store Yamamay è iniziata con l'arrivo delle celebrities.
L'attrice Catrinel Marlon, protagonista del film La Gomera a Cannes e dell'ultima copertina di Grazia (nella foto sopra, Catrinel Marlon con Silvia Grilli, Direttore di Grazia), indossava un top in seta del brand.
La modella Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, è arrivata in versione sexy con una bralette nera in pizzo (nella foto sotto).

La più emozionata era forse l'attrice Beatrice Vendramin: sarà lei uno dei prossimi volti della stagione autunno Yamamay.
«Adoro la lingerie che esalta la femminilità», ha detto. «Ma adesso ho un'altra scadenza importante: devo concentrarmi sui miei esami di maturità di giugno».

Nuova boutique Yamamay a Milano Cordusio: foto dell’evento di inaugurazione by Grazia
...
Tra reale e virtuale: la shopping experience Yamamay
Fuori un palazzo storico dei primi del '900. All'interno un ambiente moderno e sofisticato di 1000 metri quadrati con monitor touch screen interattivi, pagamenti in mobilità, un ologramma in 3D che permette la visione di immagini tridimensionali in movimento
Il nuovo concept store Yamamay coniuga moda, food ed innovazione tecnologica: al piano superiore si trova Panino Giusto First Floor.
Tra le soluzioni proposte nello store di Milano Cordusio, una fashion stylist virtuale "Anna" (una mobile chatbot) che tramite Google assistant aiuterà i clienti nei loro acquisti online.
Ecco che, tra reale e virtuale, Yamamay punta a offrire ai suoi clienti una shopping experience sempre più completa, varia, interattiva e customizzata.
© Riproduzione riservata