GIORNO
NOTTE
  • Canali

Grazia

Grazia e Franciacorta celebrano la Festa del Cinema di Roma

foto di Ildo Damiano Ildo Damiano — 23 Ottobre 2025
MOB cover festa
Grazia e Franciacorta celebrano il cinema italiano con una cena esclusiva al Bvlgari Hotel durante la Festa del Cinema di Roma

“La nostra missione come giornale e media partner della Festa del Cinema di Roma è quella di difendere i valori, il talento e la passione del cinema  internazionale“ cosi il direttore di Grazia Silvia Grilli ha ringraziato gli esclusivi invitati alla cena in onore del cinema italiano tenutasi sul roof top del Bvlgari hotel di Roma ad applaudirla molti dei protagonisti del settimanale che hanno brindato con calici di Franciacorta.

“É un vero piacere per me essere qui questa sera e brindare insieme a Grazia condividendo le emozioni autentiche racchiuse in ogni calice di Franciacorta” dice la Vice presidente del Consorzio Laura Gatti lanciando il primo brindisi della serata mentre in tavola vengono servite le prelibatezze dello chef stellato Niko Romito. Fusilloni con aragosta e gamberi rossi, rombo glassato con patate e prezzemolo e per finire le celebri Bombette alla crema. 

festa grazia franciacorta

Foto: Federico Caminiti

Il volto tv Caterina Balivo ha parlato fittamente a cena con l’amica Alessia Marcuzzi  presentatrice del nuovo reality show The Traitors in onda il 30 ottobre che vede tra i protagonisti anche il ballerino Giuseppe Giofrè impeccabile a cena con bomber in pelle e cravatta; l’attrice Nicoletta Romanoff, accompagnata dal marito Federico Alverà, raccontava dei successi del suo libro Come il tralcio alla vite apprezzato dal cantante Michele Bravi e dalla scrittrice Chiara Gamberale.

grazia franciacorta

Foto: Federico Caminiti

Inseparabili nella vita le amiche attrici Laura Chiatti e Michela Quattrociocche mentre la conduttrice della Festa del Cinema Ema Stokholma raccontava la sua esperienza in una veste insolita “Questo incarico di conduttrice mi ha permesso di vedere molti film ed apprezzare registi e attori poco conosciuti per me un esperienza unica e inaspettata”.

Dopo la cena gli invitati si sono ritrovati nella Bvlgari suite per il Karaoke: a cantare i classici della canzone italiana una scatenata Ludovica Pagani che insieme a Caterina Balivo e Alessia Marcuzzi  hanno intonato a squarciagola il successo di Sal Da Vinci Rossetto e caffè mentre un timido Michele Bravi ha stregato tutti con le armonie del suo successo Diario degli errori.

Le immagini della cena di Grazia e Franciacorta per la Festa del Cinema di Roma

  • gruppo Nicoletta Romanoff, Francesca Zocchi, Silvia Grilli, Caterina Balivo, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi e Eleonora Abbagnato
    Foto: Federico Caminiti
  • Marcuzzi Alessia Marcuzzi
    Foto: Federico Caminiti
  • Laura Gatti Laura Gatti, Vice Presidente del Consorzio Franciacorta
    Foto: Federico Caminiti
  • ma made Margareth Madè
    Foto: Federico Caminiti
  • silvia grilli 3 Silvia Grilli e Laura Chiatti
    Foto: Federico Caminiti
  • grazia Caterina Balivo
    Foto: Federico Caminiti
  • 141)rocio e abbagnato copia Rocío Muñoz Morales e Eleonora Abbagnato
    Foto: Federico Caminiti
  • leo gassman Ema Stokholma e Leo Gassmann
    Foto: Federico Caminiti
  • Silvia Grilli 2 Silvia Grilli e Leo Gassmann
    Foto: Federico Caminiti
  • Gamberale Chiara Gamberale tra Michele Bravi e Ildo Damiano
    Foto: Federico Caminiti
  • quattrociocche Michela Quattrociocche
    Foto: Federico Caminiti
  • ema Ema Stokholma
    Foto: Federico Caminiti
  • Bravi Michele Bravi
    Foto: Federico Caminiti
  • 127)ludovica bizzaglia e gaja masciale Ludovica Bizzaglia e Gaja Masciale
    Foto: Federico Caminiti
  • pagani Ludovica Pagani
    Foto: Federico Caminiti
  • abbagnato (125) federica tosi designe Eleonora Abbagnato e Federica Tosi
    Foto: Federico Caminiti
  • FRANCESCA ZOCCHI MALTESE ANGELICA CARRARA Francesca Zocchi, Dario Maltese e Angelica Carrara
    Foto: Federico Caminiti
/ 17 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

festa del cinema di romafranciacorta Scopri altri articoli di Moda
  • IN ARRIVO

  • 080 Barcelona Fashion: una gioiosa celebrazione dell'individualità

  • Grazia alla Festa del Cinema di Roma: ecco come è andata la serata inaugurale

  • Amazon Essentials: tra denim e activewear, lo stile quotidiano diventa smart!

  • Vitae Fest Roma 2025: musica, arte e speranza uniscono la Capitale

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata