Total red e un tocco di nero: il look di Sarah Corbett-Winder è promosso a pieni voti

È stata la tonalità must dell’autunno, ma continuerà a vestirci da capo a piedi anche per tutto l’inverno: il rosso si conferma il colore di tendenza di questa stagione.
E visto che avremo ancora parecchie occasioni in cui indossarlo, faremmo bene a cercare nuovi spunti e trovare nuovi modi per indossarlo con nonchalance a qualsiasi ora del giorno.
Il look total red che qualche mese fa l’influencer Claire Rose Cliteur aveva sfoggiato a Parigi, ad esempio, ci aveva sin da subito fatto battere il cuore, ma c’è un altro outfit tutto rosso che ci piacerebbe replicare quest’inverno.
È quello indossato (e poi condiviso prontamente su Instagram) da Sarah Corbett-Winder: una mise molto femminile e raffinata che ben si adatta ai vari impegni in agenda.
La stylist è riuscita a interpretare in modo impeccabile il trend e il suo look rosso, intervallato giusto da un tocco di nero e qualche dettaglio bling bling, ha già superato la prova.
Il pezzo forte di questo outfit è l’abito in maglia: un modello corto con le maniche leggermente a sbuffo che lei ha deciso di portare con un paio di collant en pendant e delle ballerine Mary Jane dello stesso colore.
A scaldare il look, un cappotto corto in lana bouclé. A completarlo, invece, una borsa mano nera in satin e un cerchietto ricoperto di pietre scintillanti.
Questa mise ha già conquistato anche voi? Non vi resta che copiarla!
Come vestirsi di rosso dalla testa ai piedi (come fa Sarah Corbett-Winder): get the look

DESIGUAL Cappotto bouclé doppiopetto
Credits: desigual.com

MOTIVI Abito in maglia rosso con le trecce
Credits: motivi.com

INTIMISSIMI Collant rossi 50 denari
Credits: intimissimi.com

AEYDE Ballerine Mary Jane dalla punta quadrata
Credits: aeyde.com

LAIA ALEN Borsa a mano nera in satin
Credits: laiaalen.com

MIU MIU Cerchietto in duchesse tempestato di cristalli
Credits: miumiu.com
© Riproduzione riservata