C'è chi vorrebbe copiare subito il look di Charlize Theron...e poi c'è chi mente

In questi giorni a New York per la promozione del suo ultimo film, The Old Guard 2, la divina Charlize Theron sta collezionando un look più bello dell'altro.
A colpirci più di tutti è stato però proprio questo outfit, semplice ma al tempo stesso super raffinato, che mette in campo alcuni dei "pezzi forte" del guardaroba più chic.

Charlize Theron in total look Bottega Veneta
Courtesy of Press Office
A balzare subito agli occhi ovviamente è quella meraviglia di It bag che tutte noi vorremmo possedere. Parliamo ovviamente della Andiamo di Bottega Veneta, in morbidissima pelle intrecciata con l'iconico dettaglio Knot.
Charlize la sceglie nella versione grande, estremamente capiente e perfetta per portare con sé tutto l'occorrente e molto molto di più.

Anche la camicia in twill di cotone, i pantaloni bianchi dalla linea affusolata, sandali neri e orecchini dorati sono firmati Bottega Veneta.
Il risultato? Una combo sofisticata che sfrutta i capi e gli accessori protagonisti indiscussi della stagione estiva e restituisce quell'idea di eleganza senza sforzo che tanto amiamo.
Se volete sfoggiare anche voi il suo look da città, non perdetevi i nostri consigli di shopping qui sotto: vedrete, sarà più facile del previsto!
Ecco i must per copiare il look effortless-chic di Charlize Theron

Camicia in stile utility, H&M
Credits: 2.hm.com

Pantaloni ampi, ZARA
Credits: zara.com

Sandali con listini, MANGO
Credits: shop.mango.com

Borsa Andiamo grande, BOTTEGA VENETA
Credits: bottegaveneta.com

Orecchini dorati, COS
Credits: cosstores.com
© Riproduzione riservata