L'attrice inglese è la protagonista della campagna Characterful Style che presenta la nuova collezione SS19 di Kurt Geiger
Il suo stile è sofisticato e chic, la sua eleganza è senza tempo: parliamo dell'attrice Gemma Chan, classe 1982, attrice britannica di teatro e cinema, nelle sale proprio in questo periodo con il film Captain Marvel.
Gemma è stata scelta da Kurt Geiger come protagonista della nuova campagna Characterful Style, girata dal fotografo Erik Torstensson, nella quale indossa alcuni accessori di punta della collezione SS19 del brand, tra i quali spiccano le ultraglam mule Battersea color limone e la borsa Kensington in ricercato tweed.

La collezione di borse Kensington ha più di 80 varianti dell'originale e per questa stagione viene proposta in colori acidi abbinati a stampe d'archivio.
Gemma è una delle tante personalità inglesi scelte dal brand per celebrare uno stile unico e originale e che include la fashion blogger Susie Lau, la presentatrice Maya Jama, la giornalista di moda Julia Hobbs e il rapper Not3s.
Questa campagna segue il successo di quella dello scorso autunno che vedeva come protagonisti la grande Joan Collins, Jay Kay dei Jamiroquai e altri nomi importanti.
Primaverili e pieni di colore ed energia, sfogliamo insieme la gallery per scoprire alcuni accessori della collezione SS19 di Kurt Geiger.
La collezione SS19 di Kurt Geiger
...
© Riproduzione riservata