7 trend visti sulle celeb a Parigi da appuntarsi subito
Le tendenze più cool avvistate addosso alle celeb durante la settimana della moda parigina? Ecco 7 trend a cui anche voi non saprete proprio dire “no”.
Sta per calare ufficialmente il sipario sulla Paris Fashion Week. In questi giorni le grandi Maison hanno presentanto le loro collezioni SS26, svelandoci in anteprima quelle che saranno le tendenze più gettonate della prossima stagione.
Ma anche lontano dalle passerelle abbiamo visto fare capolino nuovi trend! Le celeb impegnate tra sfilate, eventi speciali e party esclusivi, infatti, ci hanno spoilerato alcune delle tendenze più forti del momento.
E noi ne abbiamo già intercettate almeno un paio che non vediamo l’ora di seguire.
Dal completo gessato di Naomi Watts ai pantaloni cargo di Lana Del Rey: ecco 7 must-have, avvistati addosso alle star a Parigi, da accogliere a braccia aperte nel guardaroba.
7 trend irrinunciabili visti sulle celeb a Parigi
01. ll foulard di Kendall Jenner
Kendall Jenner, per il suo primo giorno in città, ha optato per un look in perfetto Parisienne Style. Beccata fuori dalla boutique di Schiaparelli, ha sfoggiato un trench grigio sopra a dei pantaloni coordinati e completato con calzini bianchi a vista e mocassini neri. Ma il pezzo forte del suo outfit è la sciarpa: uno degli accessori must della stagione che lei ha annodato intorno al capo aggiungendo un tocco super raffinato alla sua mise.
02. Il completo gessato di Naomi Watts
Incredibilmente chic, Naomi Watts ci ha fatto subito venire voglia di mettere in wishlist un completo gessato. Un power suit come il suo, composto da giacca stretta in vita e gonna midi, indossato con tacchi alti e borsa a spalla, è il pezzo ideale per cavalcare il trend senza commettere errori di stile.
03. Il mini dress di Emma Watson
Tra i capi che non possono mancare nel guardaroba autunnale ci sono anche i mini dress, meglio ancora se quei modelli dalle linee essenziali e dai colori super femminili, come quello di Emma Watson. Lei ha saputo abbinarlo alla perfezione e, indossandolo con due grandi cult di questo autunno, una giacca in suede e delle pumps con il tacco mini, lo ha reso perfetto anche al quotidiano.
04. La minigonna in suede di Alexa Chung
A proposito di suede, avete visto Alexa Chung allo show di Miu Miu? Noi abbiamo già messo gli occhi sulla sua gonna corta in pelle scamosciata dai colori neutri. Lei l’ha indossata con bomber over e décolléte con i cinturini ma è un capo così versatile che di certo riusciremo a sfruttare quest’autunno anche con abbinamenti diversi.
05. Il co-ord giallo mostarda di Olivia Palermo
In una stagione in cui il giallo burro continua a dominare le tendenze, Olivia Palermo ci spinge a optare per una sfumatura di giallo ben più calda e avvolgente: il mostarda. E il suo co-ord con blazer doppiopetto e gonna lunga si è già aggiudicato un posticino nella nostra shopping list.
06. I pantaloni cargo di Lana Del Rey
Lana Del Rey ci ha fatto desiderare un nuovo paio di pantaloni cargo. Abbinati come ha fatto lei allo show di Zimmermann, con maglia a righe bianche e rosse e stivaletti, possono diventare i nostri migliori alleati di stile.
07. Il bomber di Margot Robbie
E che dire del bomber di Margot Robbie: indossato con reggiseno a vista e pantaloni ampi assicura un look contemporaneamente comodo e cool, perfetto persino per assistere a uno show della Paris Fashion Week.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Celebrity style