SAG Awards 2025: tutti i look delle star sul red carpet


La corsa verso la notte degli Oscar continua con un altro importante appuntamento, quello con i SAG Awards, i premi che vengono assegnati dalla Screen Actors Guild, l'associazione degli attori.
Considerati come gli indicatori più rilevanti a livello di pronostico per le vittorie agli Oscar, i SAG hanno riunito tutte le celebrities del momento e premiato tanti nomi che abbiamo già visto trionfare recentemente. Demi Moore, Zoe Saldana e Timothee Chalamet sono solo alcuni dei premiati e degli ospiti presenti, ovviamente nei loro migliori outfit.
Tanto glamour, reminiscenze in stile vecchia Hollywood e una palette cromatica che ha visto trionfare il rosa in diverse sfumature: sul tappeto rosso (tinto di oro e blu in questa occasione) si sono visti dei look particolari, ricercati e non banali.

Da sinistra: Sofia Carson in Elie Saab - Ariana Grande in Loewe.
Credits: Getty Images

Da sinistra: Fran Drescher - Jane Fonda in Armani Privé - Millie Bobby Brown in Louis Vuitton - Kerry Washington in Armani Privé.
Credits: Getty Images
Non banali anche le scelte vintage, diventate ormai un classico in queste occasioni: Cynthia Erivo e Givenchy hanno pescato dall'archivio del marchio francese una creazione del 1997 mentre Keke Palmer ha riportato sotto i riflettori un capolavoro di Chanel che risale al 1985, un abito nato 40 anni fa.

Da sinistra: Cynthia Erivo in Givenchy FW'97 - Keke Palmer in Chanel FW'85.
Credits: Getty Images
Tra dettagli gioiello, trasparenze ma delicate e misurate e volumi curiosi, spiccano gli scolli: dalla V più profonda alle linee a barchetta, ai dritti senza spalline e ai monospalla, l'attenzione è su spalle e decolté.
Date un'occhiata a tutti i look delle star, li trovate nella nostra gallery.
SAG Awards 2025: tutti i look
...
© Riproduzione riservata